Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristina Quaranta oggi, irriconoscibile: la foto è sconvolgente

Cristina Quaranta è nata il 14 agosto 1972, sotto il segno del Leone, a Roma dove è cresciuta con la sua famiglia anche se, ad oggi, vive a Milano. E’ fidanzata con Alberto Longo ed ha una figlia, Aurora (2002) avuta dall’ex marito Matteo De Stefani.

La showgirl e conduttrice ha debuttato in tv con Domenica In per passare poi a Stasera mi butto, al fianco di Pippo Franco. Dal 1991 al 1995 raggiunge il successo grazie a Non è la Rai, fortemente voluta da Gianni Boncompagni e conquista il pubblico con la sua bellezza e simpatica. Dal 1995 al 1996 è la velina bionda di Striscia la Notizia, in coppia con Alessia Merz.

Nel frattempo, continua ad essere testimonial di brand e spot pubblicitari fino al 1996 quando entra a far parte del team di Guida al campionato per cinque stagioni seguito da Guida all’Europeo nel 2000. Nel 2005 partecipa all’Isola dei Famosi, ma viene eliminata nel corso della seconda puntata. Dal 2010 ad oggi è uno dei volti di PokerItalia 24 dove conduce diversi programmi, tra cui Pokerissimo.

Eccola in una foto pubblicata su Instagram, in cui grazie al nuovo look con capelli corti e scalati sembra un’altra persona: il cambio d’immagine è stato apprezzato dai fan, che hanno scritto molti complimenti fra le risposte. 

(fonte: Instagram)

 

 

Pulsante per tornare all'inizio