Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e la foto bollente che fa impazzire il web

Chiara Ferragni si diverte a provocare su Instagram e in questi giorni ha postato nella sezione stories del suo profilo ufficiale uno scatto decisamente audace che non è passato inosservato.

Chiara Ferragli e lo scatto bollente

La neo-sposa del rapper Fedez si è divertita a caricare online una foto che ha fatto il giro del web. La foto vede protagonista la signora Ferragni mentre si scatta un selfie davanti allo specchio e con una delle mani copre il suo seno. Nonostante la vita da mamma e da neo-sposa, la Ferragni non perde affatto la sua femminilità e la sua voglia di ‘ammiccare’ a quegli oltre 14 milioni di followers che ne hanno decretato il suo successo personale sui social, rendendola la fashion blogger più famosa del mondo.

Chiara Ferragni: la regina dello scandalo

Non è la prima volta che la Ferragni fa discutere per la scelta delle foto da postate sui suoi social. Uno dei casi che ha fatto più clamore è la foto hot postata sul profilo Instagram di Chiara Ferragni e scattata da Fedez, di ritorno dalla notte degli Oscar e dal party di Vanity Fair: una foto in cui Chiara era completamente nuda e che Fedez aveva ammesso di aver scattato in preda ai fumi dell’alcool, tanto è vero che il giorno dopo era stata subito rimossa dal web. Successivamente però, la stessa Ferragni decide di pubblicare una serie di stories con vari abbigliamenti, tra cui una dove l’abbigliamento non c’è. Chiara è infatti stesa sul divano completamente nuda, soltanto con i tacchi a spillo. Una foto non attuale, ma risalente a tre anni fa, come scritto sullo stesso scatto: “For Vanity Fair Usa, March 2016”. 

Chiara Ferragni e le critiche sui social

Per il modo in cui spesso si mostra sui social, però, la Ferragni riceve molte critiche e insulti, con commenti come “Ma non ti vergogni?”; tuttavia molti follower si sono espressi in sua difesa, ribadendo il fatto che la Ferragni, come tutte le donne, sia una persona libera. Pertanto, può liberamente decidere come comportarsi, quali foto pubblicare e quant’altro. Ad ogni modo, l’influencer non ha mai dato troppo peso a questi pettegolezzi e alle accuse sul suo conto. Infatti, continua senza problemi a rendersi protagonista di scatti che infiammano il web.

Pulsante per tornare all'inizio