Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez in clinica: sta male?

Belen Rodriguez ha raggiunto finalmente la serenità, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La soubrette argentina, infatti, sarà al timone della celebre trasmissione Colorado mentre nella vita privata ha ritrovato la felicità con l’ex marito Stefano De Martino. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la madre del piccolo Santiago ha ammesso di volerci riprovare con il ballerino napoletano. 

Belen Rodriguez sta male?

Recentemente Belen Rodriguez ha postato delle foto su Instagram che stanno facendo preoccupare i suoi fan.  La presentatrice di “Tu si que vales”, infatti, ha deciso di sottoporsi ad un trattamento estetico estremo. Oltre ad aver postato uno scatto dove mostra un macchinario, la bella showgirl argentina che si trova all’interno di una clinica di bellezza ha scritto anche questo messaggio:“Cryotherapy non ti temo”. Questo macchinario sottoporrà l’ex moglie di Stefano De Martino ad una temperatura bassissima, ovvero -80 gradi. La crioterapia è, infatti, una cura che si serve della bassa temperatura per portare benefici al corpo ed in particolare ai muscoli; per questo molti sportivi ricorrono a questa tecnica. Non è il primo personaggio dello spettacolo che si è sottoposto a questo tipo di trattamento estetico. Qualche mese fa, infatti ,mentre era ancora alla conduzione del Grande Fratello Vip 3, lo ha fatto anche Ilary Blasi.

Belen Rodriguez a Colorado

Per scoprire quale effetto avrà la crioterapia su Belen Rodriguez dovremo aspettare il suo debutto a Colorado. Dopo tre anni la modella sarà di nuovo al timone del programma comico di Italia 1 al fianco dell’attore toscano Paolo Ruffini. Una trasmissione ricca di tante novità non solo nelle gag, ma anche del cast dei comici. 

Pulsante per tornare all'inizio