Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Dal Corso e Teresa Langella insieme: “Sei la cosa più bella” [VIDEO]

L’annuncio social della frequentazione

Nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai. Dall’ultima registrazione del trono classico apprendiamo che in studio, oltre ai tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, erano presenti anche Andrea Dal Corso e Teresa Langella. L’annuncio del motivo della loro presenza è stato fatto proprio ieri sera sul profilo ufficiale di Instagram del programma.

Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi.

Ebbene, la coppia (mai nata all’interno del programma) ha messo da parte le divergenze, per capire se potranno iniziare una relazione ufficiale.

Il “no” di Andrea Dal Corso

In molti ricorderanno il motivo dell’astio tra i due. Durante la scelta al castello, nel primo dei prime time del programma, Andrea ha scelto di non presentarsi alla festa di fidanzamento. Quel “no” è stato una grandissima delusione per Teresa, perché la sua scelta aveva deciso di spezzarle il cuore. Da allora i due, ospiti dalla De Filippi, non hanno mai mostrato alcun riavvicinamento, almeno non da parte della ragazza. Solo Andrea, ad un certo punto, aveva deciso di fare un passo verso di lei, cercando di riconciliarsi.

Il coronamento dell’amore

Durante l’ultima registrazione, Andrea ha ammesso di essere innamorato di Teresa. Pace fatta? Sappiamo che Maria, per ricreare l’atmosfera della scelta (la seconda, dato il fallimento della prima), li ha fatti ballare. Nel frattempo, un ragazzo gettava su di loro dei petali rossi, come da tradizione.

Insieme sui social network

E’ di qualche ora fa, l'”annuncio” ufficiale dei diretti interessati. Sulle storie di Instagram dei due non si nascondono più.

Allora, questa persona ha iniziato a seguire mia madre, però non segue ancora me.

Dice Andrea in un video, inquadrando poi Teresa, con la quale sta facendo colazione. La ragazza risponde sorridendo di aver dimenticato di farlo.

 

Dal canto suo, Teresa, vuole farci vedere quanto di romantico ci sia tra lei e il bell’Andrea. Scatta una foto ad una dolce dedica di Andrea sullo specchio, condividendola poi con i suoi followers. “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato! -A”.

Auguri alla nuova coppia!

Pulsante per tornare all'inizio