Ecco che Alessia Macari ha creato un’atmosfera bollente anche oggi!
Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonchè simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan.
Alessia Macari e l’addio al nonno
Ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa. La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.
Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.
Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano
I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso sia dovuta a problemi di salute. Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv. “La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.
Da diverso tempo la modella è legata a Oliver Kragl, ex calciatore del Frosinone che oggi milita nel Foggia. Matrimonio in vista? “Forse tra un anno – ha svelato la Macari– “ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.
(Photo Credits Instagram)