Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Wanda Nara e Mauro Icardi, è crisi? Lei lo cancella da Instagram

Wanda Nara torna a far parlare di sé, ma stavolta non solo per le foto “bollenti”. Ha da poco preso una decisione “virtuale” alquanto insolita…

Ha stupito tutti: la moglie, e agente di Icardi, ha infatti deciso di non seguire più nessuno, compreso il marito, sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Wanda Nara sul suo profilo vanta quasi 5 milioni di follower e 5 mila post pubblicati. Poteva essere interpretato come un segnale di “crisi di coppia” il fatto di non seguire suo marito ma è stata una decisione verso tanti suoi contatti Instagram, quindi ci sarà un’altra motivazione. Ma quale?

Wanda Nara e gli scatti bollenti sui social

Wanda Nara, bombastica showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi, trova sempre il modo per far parlare di sé. La bella Wanda (guai a pronunciare il suo nome come lo trovate scritto!) trova sempre l’occasione per stuzzicare la fantasia dei suoi fan e stavolta l’occasione è nata da un recente scatto pubblicato dal proprio profilo Instagram. La moglie del capitano dell’Inter si è divertita per alcuni giorni in vacanza nella sua città natale, in Argentina. La bella signora Icardi ha però condiviso uno scatto da migliaia di like che è in poco tempo diventato virale sul web. Fasciata in un costume fucsia che esaltava tutte le sue forme perfette, per l’effetto della foto o per una taglia in meno del costume, il lato B di Wanda è a dir poco esplosivo. 

Circolano nuove foto hot di Wanda Nara. La celebre moglie procuratrice di Mauro Icardi ha condiviso uno scatto su Instagram che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Stavolta indossa un vestito di pizzo trasparente color verde acqua che mette in mostra il seno prorompente. 

Ma Wanda Nara non è nuova a questi tipi di incidenti osé. Alcuni giorni fa, durante una diretta Instagram dove stava raccontando ai suoi followers di alcuni trattamenti estetici a cui si stava sottoponendo, ha mostrato qualcosa di troppo. La moglie di Icardi infatti era distesa sul lettino in attesa di iniziare il trattamento quando si è resa conto di avere qualche “grazia” scoperta. A quel punto ha iniziato a coprirsi, ma ormai troppo tardi! La diretta social era già partita e con gioia del pubblico maschile oserei aggiungere. 

 

Pulsante per tornare all'inizio