Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: la negazione di Beatrice

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi lunedì 25 marzo 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Diego  progetta un viaggio negli Stati Uniti con Beatrice, ma intanto Raffaele vede nuovamente la ragazza in compagnia di un avvenente quarantenne…Alberto Palladini si gode totalmente la sua rivincita su Ferri; Marina cerca complicità in Roberto

In ansia per la decisione di Susanna di restare accanto alla madre Adele, Niko si sfoga con GiuliaCiro si trattiene in ospedale da Franco. Cosa nasconde la sua visita prolungata?

Un Posto al Sole lunedì 25 marzo 2019

Beatrice negherà decisamente di aver tradito fisicamente il giovane Giordano… ma la situazione non sarà “così semplice”! La ragazza, infatti, completerà il suo discorso ammettendo di provare in effetti qualcosa verso l’uomo che sta incontrando e ciò provocherà una ferma presa di posizione da parte del pragmatico Raffaele: per lui, se è così significa semplicemente che Beatrice non ama Diego. Lei, invece, dirà di vivere più che altro una grande confusione…

Pulsante per tornare all'inizio