Sentono rumori in una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente

Due signori torinesi sono state le protagoniste di una sgradevole vicenda. Come ogni mattina si sono recate alla metro per andare a fare compere al centro in città, ma ieri non è andata come al solito. 

Le due signore si sono imbattute in una valigia abbandonata, proprio nella metro che erano soliti prendere ogni giorno. La curiosità, e soprattutto gli strani rumori provenienti dalla valigia, li ha spinte ad aprirla ma quello che hanno trovato dentro è stato sconvolgente. Nella valigia c’era un sacchetto di plastica con dentro dei pulcini. Le signore hanno immediatamente chiamato la polizia.

Poliziotti della stradale di Trieste aprono un bagagliaio: la scoperta è inquietante

I poliziotti della stradale di Trieste, hanno fatto una scoperta sconvolgente. Fermano un auto per un controllo, ma quello che trovano nel bagagliaio li lascia inorriditi. Gli agenti della Polizia infatti sono stati sorpresi da una scena davvero scioccante. I poliziotti di pattuglia, durante un turno di sorveglianza hanno fermato un auto, condotta da un italiano per un controllo di servizio, presso il raccordo autostradale 13.
L’auto fermata dagli agenti era condotta da un uomo di nazionalità italiana, affiancata da un altro passeggero. Aperto il bagagliaio dell’auto, la Polizia è stata subito sorpresa da un cassone di legno che si trovava incassato nel bagagliaio della macchina. Ma la sorpresa era nascosta all’interno del fortuito contenitore. Infatti, il cassone celava ben 24 cuccioli di cane ammassati.

Strano avvistamento in un canale a Lecce: inquietante scoperta

In queste ore, lo strano avvistamento in un canale di Lecce, ha allertato i cittadini che hanno avvisato le forze dell’ordine. Una busta nera sospetta abbandonata sul margine della zona fluviale, ha rivelato una scoperta agghiacciante. Il fatto si è verificato nella provincia di Lecce, nelle campagne di Galatina. Un cane legato e rinchiuso in un sacco era stato ‘gettato’ nel canale.

Valigia abbandonata in aeroporto: la scoperta è agghiacciante

La scoperta macabra nell’aeroporto di Milano. La polizia è stata chiamata per una valigia abbandonata ma quello che hanno trovato all’interno ha lasciato le forze dell’ordine e i passeggeri stupiti. 

Comments

commenti