Stando alle indiscrezioni il vicepremier Matteo Salvini ha un nuovo amore. Infatti avrebbe iniziato a frequentare la ventiseienne Francesca, la figlia di Denis Verdini.
Matteo Salvini e il suo nuovo “giovane” amore
L’indiscrezione viene da Dagospia che indica come probabile “anima gemella” del leader leghista, Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, ex senatore di Forza Italia poi fondatore del gruppo Ala. C’era anche Francesca Verdini, infatti, tra le persone con cui Salvini avrebbe passato qualche ora al ristorante romano PaStation, a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, anche lui figlio dell’ex senatore.
L’indizio sui social
Mentre i rumors promettono la prossima pubblicazione delle prime foto che testimonierebbero la relazione, spunta l’indizio social: Francesca, infatti, rientra nella ristrettissima cerchia delle persone seguite da Salvini su Instagram. Salvini non ammette ancora nulla a proposito, ma una battuta in riferimento alla sua vita privata se l’è concessa lasciando intendere che il prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, potrebbe avere un risvolto romantico. “Magari andiamo in due…” ha detto Salvini a Cernobbio.
Se qualche giorno fa è stato Di Maio a ufficializzare la sua storia d’amore con Virginia Saba, ora potrebbe toccare a Matteo Salvini una svolta sentimentale per dimenticare finalmente la sua ex Elisa Isoardi.