Confessione choc di Ornella Vanoni a Domenica In. La cantante, ospite del programma di Mara Venier, ha dichiarato :“Continuo a prendere psicofarmaci ancora oggi, tutti i giorni. Ho attraversato momenti di malinconia, ma quando la malinconia prende il sopravvento diventa depressione e la depressione è una delle malattie più brutte che ci sia. Li assumo tutte le mattine e mi ridanno l’equilibrio”
Durante la puntata è venuta fuori anche l’auto-ironia di Ornella Vanoni: “Se fossi stata così leggera anche in passato, i tuoi amori sarebbero durati?“, ha chiesto a questo punto la padrona di casa di Domenica In alla sua ospite. “Non lo so“, ha risposto lei, poi su Giorgio Streher, suo primo grande amore, ha detto: “Non l’avrei mai lasciato se non avesse esagerato in certe cose”.
Ornella Vanoni e il sesso: “La mia farfallina non canta più. E’ morta”
Ornella Vanoni è affranta. Durante la puntata della trasmissione Uniche di Diego Della Palma su Rai Premium, ha ripercorso la sua vita sessuale con un pò di amarezza e rimpianto. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato, non solo della sua straordinaria carriera di artista, ma anche della sua vita privata. Diego Dalla Palma, infatti, ad un certo punto ha voluto incalzare la cantante per parlare della sua vita privata ma anche di quella intima.
La riposta della Vanoni ha lasciato di stucco tutti e ha fatto ridere non poco Diego Della Palma: “Non credo che a 83 anni una abbia questa smania… No? È un po’ morta lei, la farfallina. Morta. Non canta. Non canta più, non vuole più, non vuole più!”
La cantante ha poi raccontato dell’ultima volta che un uomo “si è infilato nel suo letto“ lei l’ha pregato di rivestirsi e andarsene. Ornella Vanoni è stata categorica su questo: ad una certa età, si può solo amare platonicamente. E’ una questione che riguarda la natura e per questo motivo è da accettare.