“Mara Venier copia Barbara D’Urso”: il marito Nicola e Rita dalla Chiesa rispondono alle accuse
I due programmi per eccellenza della domenica condotti da due regine della televisione come Barbara D’Urso e Mara Venier, si sa sono sempre stati rivali. Tuttavia la battaglia per gli ascolti non sembra più essere così tanto spietata visto lo slittamento di qualche ora del programma di Canale 5. Ma sui social e dai fan delle due conduttrici la rivalità sembra essere ancora una cosa molto sentita.
Mara Venier e le accuse di copiare Barbara D’Urso
Ieri pomeriggio, un account Twitter ha pubblicato quanto segue, contro la conduttrice di Rai Uno: “Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d’Urso, ma pure le frasi iconiche come ‘caffeuccio’. Cercasi idee per una Domenica In sull’orlo del baratro“.
L’utente, senza foto profilo e con pochissimi tweet all’attivo, sembra non essere dunque un grande fan di Mara Venier che in seguito al tweet ha ricevuto grande sostegno dai suoi fan ma soprattutto da suo marito Nicola Carraro che ha voluto rispondere così alle accuse: “Che ca**o dici?“. Risposta breve e concisa quella del marito di Mara. A difesa della conduttrice di Domenica In, i tantissimi fan che hanno voluto sottolineare la bravura e la semplicità della Venier.
A esprimere il proprio sostegno anche Rita dalla Chiesa, grandissima amica della coppia che, una volta letto il tweet di Nicola Carraro, ha scritto: “Sei un grande Nicola” accompagnando il tutto con tanto di faccine sorridenti e applausi.
Mara Venier, “Basta con Domenica In. Sei vecchia e da rottamare”, le pesanti accuse della Rai
Mara Venier, ospite a Un giorno da pecora, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti sui suoi trascorsi in Rai, e in particolare sulla precedente stagione di Domenica Inche l’aveva vista come conduttrice.
“Mi avevano detto che ero vecchia, da rottamare”
Intervistata ai microfoni di Un giorno da pecora, la conduttrice veneziana si è mostrata felicissima per gli ottimi risultati raggiunti da Domenica In, che è stata la trasmissione domenicale più premiata in termini di share. Mara ha dichiarato di averla vista anche come una rivalsa nei confronti di chi in Rai, durante la sua precedente conduzione, l’aveva “fatta fuori”. “Mi avevano detto che ero vecchia, da rottamare. Come donna ci sono rimasta malissimo anche se non l’ho mai dato a vedere, perché tengo molto alla dignità”. Insomma, nei confronti del vecchio vertice Rai che l’ha voluta fuori da Domenica In, Mara Venier ha avuto un atteggiamento elegante e pacato, che però nascondeva un grande dolore per il modo con cui le era stato annunciato l’allontanamento dal programma. Motivo in più per essere orgogliosa dei risultati raggiunti durante quest’edizione, fortunatissima in termini di ascolti.