Mara Venier e la domanda “esagerata” a Ornella Vanoni: imbarazzo in studio [VIDEO]
Durante la puntata di ieri, 24 marzo, è stata ospite a Domenica In, Ornella Vanoni. La cantante ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento e qualche piccolo momento di imbarazzo. La cantante milanese ha dato grande spettacolo nel salotto di Mara Venier, raccontando alcuni momenti divertenti della sua vita.
Durante la scoppiettante intervista infatti le due donne si sono lasciate andare ad un siparietto a dir poco esilarante. Ornella Vanoni ha alle spalle una meravigliosa carriera artistica. Tantissime le collaborazioni con i più grandi artisti italiani. Tra questi, anche il grandissimo Franco Califano. E dopo aver mandato in onda una clip di un’esibizione con il compianto cantautore romano, insieme a Mara Venier la cantante ha ricordato i vecchi amori passati:
“Io e Franco Califano non abbiamo mai fatto l’amore. Ci volevamo bene e ridevamo come pazzi”. Da qui poi l’esilarante botta e risposta tra la cantante e la padrona di casa. “Se mi sarebbe piaciuto? Ma che domanda è? La dovevo dare a tutti?!”. Queste le parole della Vanoni che tra le risate del pubblico poi ha chiesto alla conduttrice: “E tu Mara gliel’avresti data?”. E dopo un cenno con la testa di Mara, la cantante ha urlato: “Ah sì? Certo che sì, zoc***a!”, portando un velo di imbarazzo tra il pubblico e la conduttrice.
In seguito a questo piccolo siparietto poi, Mara Venier ha chiesto alla cantante: “Vorresti ancora innamorarti?”. E a questa domanda Ornella Vanoni, rispondendo a cuore aperto ha dichiarato: “Con l’età si diventa molto esigenti, di uomini interessanti ce ne sono pochi, oppure se ci sono, sono impegnati“.
Ecco uno dei momenti dell’intervista:
video credits Instagram