Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi anticipazioni: gli eliminati saranno quattro

Stasera andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Sarà in studio insieme alle due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, invece in “Palapa”, insieme agli altri naufraghi a “Cayos Cochinos“, c’è l’inviato Alvin.

Cosa succederà in questa semifinale?

In molti sperano in una semifinale emozionante, poiché fino a questo momento la trasmissione non ha mai regalato momenti di grande gioia ai telespettatori da Casa. Così il programma ha deciso di mettere “un po’ di pepe” alla serata. Infatti, oltre all’eliminazione che riguarderà uno tra Marina La Rosa e Luca Vismara, si aggiungeranno altri tre eliminati. La finale prevederà perciò solamente cinque concorrenti.

Chi andrà in finale?

La nomination questa settimana è tra Luca Vismara e Marina La Rosa. Secondo gli ultimi sondaggi, potrebbe uscire proprio il cantante che ha partecipato ad “Amici 17“. L’ex concorrente del Grande Fratello pare aver conquistato il pubblico da casa e sembra essere la favorita per trionfare in questa edizione del reality show.  Per quanto riguarda chi andrà in finale sembra difficile fare pronostici, dato che le modalità del televoto rimangono ignote. Per il momento i favoriti a trionfare in questa edizione, oltre alla già citata Marina La Rosa, sono Soleil SorgèRiccardo Fogli. Non bisogna però escludere una sorpresa, giacché anche Sarah Altobello sembra ben vista dal pubblico.

Pulsante per tornare all'inizio