Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 25 Marzo 2019.
Raimundo lascia Francisca alle cure di Fernando per raggiungere la chiesa, dove si celebrano le nozze di Antolina e Isaac. Il Mesia si trova quindi solo ad accudire la Montenegro, ancora inferma e in ancora in stato semi-vegetativo. All’improvviso si troverà davanti un volto a lui tristemente conosciuto. Si tratta di Gonzalo Valbuena, il figlio di Pepa, tornato a Puente Viejo per prendersi la sua vendetta contro la terribile matrona. Fernando e il Valbuena sono antichi rivali in amore; si sono infatti contesi l’amore di Maria, l’amata nipote di Raimundo ed ex moglie del Mesia. Gli intenti di Gonzalo sono molto chiari. Fernando non può fare nulla per impedire che il suo antico nemico punti la pistola contro Francisca e le spari uccidendola a sangue freddo. In lui non c’è solo desiderio di vendetta ma c’è anche la volontà di mettere le mani sul patrimonio della Montenegro, che spetta alla sua famiglia – a lui e a Maria – di diritto.
Donna Francisca verrà dichiarata morta per cause prettamente naturali. Ma Julieta e Saul non crederanno minimamente a questa versione. Anzi, i due ragazzi saranno convinti che la matrona sia stata assassinata e ne parleranno a Raimundo. Quest’ultimo si rifiuterà di mostrare il cadavere di sua moglie e farà tenere la bara chiusa. Ma dopo averlo messo alle strette, l’Ulloa si ritroverà costretto a mostrare i resti di Francisca.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More