Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: sarà la fine di Donna Francisca?

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 25 Marzo 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raimundo lascia Francisca alle cure di Fernando per raggiungere la chiesa, dove si celebrano le nozze di Antolina e Isaac. Il Mesia si trova quindi solo ad accudire la Montenegro, ancora inferma e in ancora in stato semi-vegetativo. All’improvviso si troverà davanti un volto a lui tristemente conosciuto. Si tratta di Gonzalo Valbuena, il figlio di Pepa, tornato a Puente Viejo per prendersi la sua vendetta contro la terribile matrona. Fernando e il Valbuena sono antichi rivali in amore; si sono infatti contesi l’amore di Maria, l’amata nipote di Raimundo ed ex moglie del Mesia. Gli intenti di Gonzalo sono molto chiari. Fernando non può fare nulla per impedire che il suo antico nemico punti la pistola contro Francisca e le spari uccidendola a sangue freddo. In lui non c’è solo desiderio di vendetta ma c’è anche la volontà di mettere le mani sul patrimonio della Montenegro, che spetta alla sua famiglia – a lui e a Maria – di diritto.

Il segreto: anticipazioni lunedì 25 marzo 2019

Donna Francisca verrà dichiarata morta per cause prettamente naturali. Ma Julieta e Saul non crederanno minimamente a questa versione. Anzi, i due ragazzi saranno convinti che la matrona sia stata assassinata e ne parleranno a Raimundo. Quest’ultimo si rifiuterà di mostrare il cadavere di sua moglie e farà tenere la bara chiusa. Ma dopo averlo messo alle strette, l’Ulloa si ritroverà costretto a mostrare i resti di Francisca.

 

Pulsante per tornare all'inizio