Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Il Segno Fortunato della settimana: Bilancia

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 25 Marzo al 31 Marzo 2019 sarà ricca di amore per un segno in particolare: Bilancia.

Amore: e dunque cari amici della Bilancia, con la Luna in Scorpione, questa settimana per voi sarà piena d’amore, a partire da lunedì 25 Marzo 2019. Per i single è ora di aprirsi a nuovi sentimenti, mentre per la coppia è arrivato il momento di fare delle scelte. 

Lavoro: a partire da mercoledì, quando Mercurio entrerà in congiunzione, ci saranno delle belle novità in ambito lavorativo. In arrivo ottime opportunità lavorative e una possibile promozione in vista..

Salute: : è opportuno di ritagliarsi uno spazio benessere e spensieratezza tutto per voi. La salute è la cosa più importante e va a gonfie vele: siete carichi! Sfruttate quelle energie e osate vivere nuove esperienze anche ad alta quota.

Pulsante per tornare all'inizio