Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gemma Galgani, lite furibonda contro Barbara Forte: “Tieni le mani a posto”

Lite a Uomini e Donne over: protagoniste, Gemma Galgani e Barbara De Santi: la seconda a un certo punto sbotta contro la “rivale”, si alza dalla sedia e impedisce a Gemma di continuare a parlare . I telespettatori sembrano essere dalla parte di Gemma, anche se in studio Barbara riceve l’appoggio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tanto che la bruna corteggiatrice, una volta davanti a Gemma cerca di tapparle la bocca con le mani. Lei replica: “Per cortesia tieni le mani lontane da me! Tieni le mani a posto!

La lite tra Tina e Gemma

Tina Cipollari ha deciso di fingersi conduttrice di Quarto grado per svelare il misterioso caso di Rocco GemmaTina, infatti, è sempre convinta dell’idea che Gemma abbia usato l’immagine di Rocco solo per visibilità e per far parlare un po’ più di sé. Tali affermazioni hanno provocato il caos in studio e la reazione di Gemma. Gemma Galganidecide di chiarire una volta per tutte la sua storia con Rocco. Racconta, in particolare, la sua esperienza vissuta al Castello, che non è andata nel migliore dei modi. Infatti Roccoha deciso definitivamente di chiudere con la dama Torinese. 

 

Pulsante per tornare all'inizio