Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elia Fongaro risponde a Jane Alexander: “Abbiate rispetto” [FOTO]

Un amore sotto i riflettori

Il loro amore era sbocciato all’interno della casa dell’ultimo Grande Fratello Vip, sotto gli occhi di tutti i telespettatori. Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno fatto sognare, con la loro semplicità e complicità. Gli sguardi innamorati, in un corteggiamento quasi d’altri tempi. All’inizio della sua esperienza all’interno del reality di Canale Cinque, Jane era fidanzata, anche se in una situazione di profonda crisi. Elia le ha fatto mettere in discussione i suoi sentimenti per il suo uomo e tutta la sua vita. Dopo pochi mesi, l’annuncio della rottura ha confermato i sospetti dei fan, che da tempo non li vedevano più insieme e felici, come prima. Lei, si rende conto, non era più felice con lui. Elia, dal canto suo, dice di non aver trovato una donna abbastanza matura, nonostante la differenza d’età (lei 46, lui 27).

Le dichiarazioni e la sofferenza di Jane

Nel corso della scorsa settimana, in un’intervista a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato la sua sofferenza, per la fine della sua relazione. Nonostante ciò confessa di aver lei stessa lasciato Elia, perché non più felice al suo fianco, non come all’inizio.

E’ successo, credo, quello che succede in tante coppie. Avendo noi iniziato la storia dentro una bolla, una volta che poi ha preso il sopravvento la vita, non eravamo più solo noi due. C’erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Insomma, mille cose che ti portano poi a vivere una vita diversa da quella che era prima. Ti rendi conto di chi hai davanti. […] Ho smesso di piangere 10 giorni fa.

Certo è che la sofferenza è cresciuta dal momento che, nonostante il sentimento che li legava, Elia non ha fatto un solo passo verso di lei. Mentre Jane si è fatta divorare dai sensi di colpa e ha provato a ricucire il rapporto, lui è sparito e non le ha più risposto al telefono

Non è che mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene. L’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. Non ero più felice con lui, non più. A volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro.

La risposta di Elia che tutti aspettavano

Dopo le dichiarazioni di Jane, Elia è finalmente uscito allo scoperto. Per la prima volta, ha lasciato che i suoi pensieri venissero fuori, facendo delle importanti dichiarazioni pubbliche. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto un lungo post in cui chiede gentilmente a tutti quelli che lo seguono di rispettare i suoi spazi. Ma soprattutto di non fare più domande sulla sua relazione con l’attrice, da poco finita

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. Io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo, ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l’ho già espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere, ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla.

Un ragazzo preoccupato, ma consapevole

La lunga lettera continua e, quasi con tenerezza, Elia si rivolge ai suoi seguaci con un appello. Senza peli sulla lingua, chiede il rispetto che merita, per chi vorrà continuare a seguirlo, altrimenti possono anche smettere di farlo

Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso, ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. Io sono questo, nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. Chi mi ama mi segua cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia. E’ primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova Energia. Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere da tutto!

Pulsante per tornare all'inizio