Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti e Giovanni Ciacci irriconoscibili: ecco la FOTO

Alba Parietti e Giovanni Ciacci appaiono irriconoscibili in una foto che sta girando in questi giorni sul web. Giovanni Ciacci ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Alba Parietti del 1994, scattata a Porto Cervo. In 25 anni l’opinionista dell’Isola dei Famosi non è cambiata affatto, mentre Giovanni Ciacci sembra difficile da riconoscere.  

Le reazioni del web

I follower stentano a credere che il ragazzo con la chioma fluente e gli occhi scuri è l’eccentrico capo-tutor di Detto Fatto. La foto ha scatenato tanti commenti affettuosi: “Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un’anima buona”,  Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power” e ancora “Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi”. Non mancano i soliti haters, che commentano: “E poi che è successo?”. Anche tanti volti noti commentano la foto come Loredana Lecciso, che scrive: “Bellissimi”. E lo scatto in poche ore fa il giro del web.

Ballando con le stelle: un capitolo chiuso per Ciacci

Chi sperava di rivedere Ciacci sulla pista di Ballando con le stelle purtroppo resterà deluso. Infatti per cause non dipendenti né da Ciacci né da Milly Carlucci non farà parte del cast della nuova edizione. Ma alla domanda, fatta in un’intervista sul settimanale Vero, se la sua assenza potesse essere legata alle polemiche riguardo il suo ballare in coppia con un altro uomo, scoppiate lo scorso anno, Ciacci non può che essere rammaricato: “Forse, non mi stupirei più di niente”.

(Fonte: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio