Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica spendacciona: lusso esagerato in vacanza col figlio [FOTO]

In vacanza con suo figlio, solo il meglio per lui

Aida Yespica si concede una lussuosissima vacanza alle Bahamas con suo figlio Aron. La prova del viaggio in uno scatto che li ritrae insieme, sul profilo Instagram della showgirl, nel meraviglioso Atlantis Royal Towers. Il resort è un piccolo angolo di Paradiso, che ha tutti i comfort che si possono immaginare. Ha delle camere super accessoriate e con delle viste pazzesche, ha ristoranti e spiagge in abbondanza. Inoltre, data la giovane età di Aron, l’hotel offre anche diverse piscine, collegate tra loro da scivoli e un parco acquatico con l’area delfini e mantre.

Una grande sofferenza per una madre

Il piccolo di 10 anni è il frutto dell’amore, ormai finito, tra la venezuelana e Matteo Ferrari. Proprio di Aron aveva parlato di recente in un’intervista nel programma Vieni da me di Caterina Balivo. Il suo rapporto madre-figlio è del tutto non convenzionale: Aron vive con suo padre Matteo a Miami, lei vive qui in Italia, riuscendo a vederlo davvero di rado

Tra noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. E’ un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino.

Per una mamma, vivere lontana da suo figlio è davvero una sofferenza inspiegabile, ma Aida non gli fa mancare il suo affetto. A Caterina Balivo aveva raccontato di riempirlo di regali, anche se la durezza di non viverlo nella quotidianità non è facile da sopportare

Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile, perché comunque io l’ho avuto per sette anni, me lo portavo a lavoro e ovunque.

Che questi giorni, in un resort da favola, Aida riesca a godersi il tempo con suo figlio al 100%.

Pulsante per tornare all'inizio