Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: Maria ha cacciato veramente Gian Battista? Lui svela la sua verità

Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, le prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne vedranno al centro di alcune discussioni Gian Battista. Nel corso dell’ultima registrazione infatti sarebbe accaduto qualcosa di molto inaspettato. Gian Battista sarebbe stato cacciato dallo studio da Maria De Filippi. Ma per quale motivo? Gian Battista avrebbe spintonato una collaboratrice di Maria, facendo arrabbiare e non poco la conduttrice che ha deciso poi di mandare via definitivamente l’uomo. Ma capiamo meglio cosa è successo. 

Trono Over: Maria su tutte le furie caccia Gian Battista

Maria manda in onda una clip e una volta terminata entra in studio Gian Battista. Gianni Sperti, una volta entrato il cavaliere, inizia ad attaccarlo pesantemente prima per quanto riguarda il suo comportamento poco elegante con la donna che sta frequentando, poi per un fatto increscioso accaduto fuori dallo studio. Gianni Sperti infatti racconta al pubblico che Gian Battista fuori dallo studio avrebbe aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi. 

A quel punto la conduttrice, già visibilmente molto infastidita, fa entrare la collaboratrice che conferma le parole di Gianni. Questo quanto riportato da Il Vicolo delle News: “Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone“. A quel punto Maria su tutte le furie caccia dallo studio Gian Battista appoggiata dal pubblico che, alzatosi in piedi ha urlato contro il cavaliere “fuori, fuori“. 

La verità di Gian Battista 

Queste sono le prime indiscrezioni che circolano sul web ed è quanto dovrebbe accadere nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Gian Battista però ha voluto parlare e dire la sua sul suo profilo Facebook

“Io non ho fatto nulla di ciò!!
La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla. Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…..magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; dove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli. Se Maria mi ha invitato ad andarmene? La Maria De Filippi fa molti programmi; lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti suo Amico personale”.

 

Pulsante per tornare all'inizio