![Compra un uovo al supermercato, poi la scoperta scioccante [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/12/hatching-chicks-2448541_960_720.jpg)
Una famiglia che abita in periferia di Roma, per caso, ha trovato nel suo giardino qualcosa di assurdo.
Mentre facevano il classico pranzo domenicale, la figlia più piccola, Maria, ha iniziato a giocare a pallone. Correndo, si è imbattuta in un oggetto dalla forma sferica e di colore verde brillante coperto dalle foglie. La piccola bambina si avvicina per osservarlo meglio e decide poi di prenderlo. Una volta afferrato il misterioso oggetto però, la bambina si rende conto che si tratta di un uovo.
La bambina trova un uovo colorato: ecco cos’è successo
Maria si precipita dentro casa e piangendo, avverte i genitori. Il papà prende una lampada ed una lente d’ingrandimento, si fionda in cucina e comincia ad osservare lo strano “uovo” in ogni suo minimo particolare. Ma tutto d’un tratto l’uovo comincia a schiudersi. Il padre Gerry, impaurito lo poggia subito su tavolo ed inizia a fissare il magnifico spettacolo della natura. In pochi secondi quello che esce è un piccolo uccellino. L’uomo decide allora di tornare in giardino per vedere se sull’albero vicino, dove aveva trovato l’uovo, vi fosse un nido… ma nulla! Gerry ha deciso di prendersi cura del’uccellino e nei giorni seguenti si è recato presso una clinica veterinaria per vederci chiaro. Ma neanche i veterinari sono riusciti a capire né la specie né come fosse possibile una cosa del genere. Tutto rimane un mistero, tranne che Gerry ha tenuto con se l’uccellino e ha deciso di prendersi cura del suo nuovo amico.
Ma la scoperta è raccapricciante! Una volta rotto l’uovo, dall’interno è uscita una strana poltiglia nera ma a sconvolgere ancora di più l’uomo è stato il fatto che una volta caduta all’interno della ciotola, la strana massa ha iniziato a muoversi. Il contadino spaventatissimo ha iniziato ad urlare e nel frattempo la massa era uscita dal piatto cadendo addirittura dal tavolo. L’uomo ha prontamente preso un oggetto per cercare di colpire la poltiglia, ma quest’ultima, velocemente, è uscita dall’abitazione.