Grave lutto ad Amici di Maria De Filippi: tutta la redazione piange la tragica scomparsa [FOTO]

Un grave lutto ha colpito una ballerina del talent Amici di Maria De Filippi. Dopo il triste annuncio, tutta la redazione si stringe al dolore della ragazza e piange la tragica scomparsa. Ad annunciare sui social la morte del padre è stata Lorella Boccia. La ballerina, ex concorrente del talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ora fa parte del cast del ballerini professionisti di Amici.

Lorella Boccia ha dato il triste annuncio della scomparsa del padre dal suo profilo Instagram ufficiale. Il messaggio della ragazza è stato molto toccante e ha commosso tutti, compresa la redazione del programma che si è stretta al suo grande dolore. Nel post della ballerina, tutti i follower hanno potuto vedere una foto in cui la ragazza abbraccia affettuosamente il suo papà e la didascalia, non ha lasciato dubbi all’interpretazione della triste notizia.

Il messaggio commovente

La ballerina, ha voluto ricordare il padre con delle parole davvero commoventi. Lorella Boccia ha infatti commentato il suo dolcissimo scatto con queste parole: “Addio papà“. Il post, prosegue poi: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare.
Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà”. (Continua dopo la foto)

Loading...
Загрузка...

Photo Credits Instagram

Lorella Boccia: la sua carriera

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, è nata nel 1991 a Napoli. La bella e giovane Lorella, ha sempre coltivato il sogno di diventare ballerina, così partecipa al talentshow Amici di Maria De Filippi nella sua dodicesima edizione. Dopo la fine del programma, per Lorella inizia la carriera in tv. La Boccia, viene scelta per accompagnare Paolo Ruffini nella conduzione di Colorado su Italia 1. Prende anche parte al film Step Up, fino a quando, dal 2018 diventa conduttrice del Day Time di Amici. E sempre nel 2018, parte una nuova avventura cucita su misura per lei. La sua bellezza colpisce tutti e le viene affidata anche la conduzione del programma Rivelo su Real Time. Tanti successi per la giovane ragazza, che in questo momento tuttavia, non potranno mai colmare il dolore per la scomparsa del padre. 

Загрузка...
Loading...