Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Belen dice la verità, “è stato Stefano a tornare da me”

Il ritorno in tv accanto a Paolo Ruffini

Belen Rodriguez, ospite nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, parla del suo ritorno in tv, alla conduzione del programma Colorado. In onda su Italia Uno, il cabaret ricompone la coppia con la Rodriguez e Paolo Ruffini, che già lo avevano presentato nel 2011 e 2012 (quando era incinta ndr). Nelle due edizioni di allora, Colorado divenne un programma campione di ascolti, con quasi tre milioni di telespettatori di media. Certamente, ai vertici Mediaset, avranno voluto ritentare il colpaccio con la coppia già in passato consolidata.

Non solo carriera, ma anche Stefano De Martino

Nella puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio, Belen non parlerà solo del ritorno in televisione e di carriera. Inevitabile la domanda sul ritorno di fiamma con il suo ex marito, Stefano De Martino, di cui si sta parlando su tutti i giornali di gossip. Sempre più vicini ed affiatati, beccati sempre più spesso dai fotografi. Insieme agli eventi pubblici ufficiali, in giro con il piccolo Santiago, figlio della coppia. Insieme persino dal parrucchiere, dove Stefano non risparmia coccole alla bella argentina.

Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano, faccio brutte figure. Ci vado molto piano perchè sono maturata, ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita.

Vorrebbe un amore come quello dei suoi genitori

Forse la “colpa” di tante aspettative sull’amore è dei suoi genitori. Innamoratissimi da sempre, non hanno mai mollato nemmeno solo per un secondo.

La loro storia ha influito molto sulla mia persona. Li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato.

E, tra le righe, ammette il riavvicinamento, perché tentare di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia, è la cosa giusta. Un po’ perché si è una famiglia solo quando insieme si superano gli ostacoli. Un po’ perché vorrebbe riunire i genitori di Santiago; ma non si sbilancia.

E su Fabrizio Corona?

Belen commenta anche la questione Riccardo Fogli-Fabrizio Corona, di cui aveva già parlato sui suoi social. Schierata dalla parte di Fogli, perché non accetta il meccanismo becero della televisione: fare audience sulle sofferenze altrui. E su Fabrizio Corona ammette

Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci.

Pulsante per tornare all'inizio