Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti e la denuncia per truffa: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore girano delle voci indiscrete sul conto di Alba Parietti. Secondo quando ammesso dalla stessa showgirl, ci sarebbe in atto una denuncia per truffa. Ma a quanto pare si tratterebbe di un bluff. Tuttavia la notizia ha fatto in poco tempo il giro del web. L’opinionista de L’Isola dei Famosi avrebbe ammesso di voler denunciare il suo cane.

Secondo quanto poi chiarito dalla stessa Alba Parietti, si tratterebbe di una battuta detta sui social. La showgirl, dopo un brutto incidente capitato al suo cane Venghi, ha voluto scherzare sulla vicenda affermando che giorni fa l’animale sembrava essere pronto a salutare la sua padrona per sempre, ma oggi è finalmente in ottima forma. Alba ha quindi voluto scherzare sull’accaduto affermando: “Sono pronta a denunciare il mio cane per truffa. Non solo non ha subito operazione, ma si è alzato come Lazzaro, non zoppica, manca solo che lui chieda i danni”.

L’incidente e le condizioni del cane di Alba Parietti

Il cane di Alba Parietti, il piccolo Venghi, è stato vittima di un incidente che lo ha visto protagonista di uno scontro contro un cane lupo, molto più grande di lui. Tuttavia nonostante lo scontro scioccante,  la diagnosi del veterinario ha rassicurato tutti. Il cane infatti, ha subito delle fratture senza però necessitare di interventi chirurgici. In un’intervista, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2019 ha dichiarato:  “Venghi mi ha fatto preoccupare quasi più di mio figlio. Il cane ha litigato con un altro cane, mio figlio si è buttato in mezzo per separarli. Io ho un cane attore, narciso patologico e anche falso invalido”.

Alba Parietti: paura per il figlio

Momenti di paura per la showgirl e conduttrice televisiva Alba Parietti. La donna infatti ha temuto per l’incolumità del figlio Francesco Oppini, che dopo essere stato azzannato da un cane è finito in ospedale. Una brutta disavventura per il ragazzo. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è finito al pronto soccorso ed ha dovuto farsi curare, ricorrendo anche all’antitetanica. 

Il fatto è avvenuto da poche ore, Francesco Oppini si trovava al parco con il piccolo Venghi, il cagnolino di famiglia. All’improvviso il quattro zampe di casa Parietti, si è scontrato con un cane lupo. Come facilmente prevedibile, il piccolo Venghi ha avuto la peggio. Ed anche per Francesco Oppini, le cose non sono andate nel migliore dei modi. Il figlio di Alba infatti, nel tentativo di separare i due cani, ha riportato diverse ferite alla mano, al braccio e ad una gamba, per via dei morsi.

Il figlio di Alba Parietti in ospedale

Il ragazzo, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è finito al pronto soccorso per le ferite riportate. Tuttavia, per fortuna non ci sono state grave conseguenze. Al piccolo Venghi è andata decisamente peggio: il cagnolino, ferito, ha riportato anche due fratture e questa mattina è stato operato in una struttura veterinaria. Tutti i fan di Alba Parietti, sono venuti a conoscenza dell’evento attraverso le parole della stessa conduttrice, che ha documentato tutto sui suoi social personali.  La donna commossa, ha scritto su Instragram: “Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima. ‘Sto scemetto del Venghi cosa mi combina…”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio