Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine è rifatta: polemica sui social

La somiglianza con mamma Loredana è inconfutabile, che ci sia anche lo zampino del chirurgo un pò meno. Recentemente, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine è stata attaccata sui social per essersi rifatta. La ragazza neo diciottenne, infatti, oltre ai tratti del viso avrebbe le stesse labbra piene della madre, la quale si è in passato sottoposta a dei ritocchini. Che Jasmine abbia ereditato da Loredana anche la passione per il botox? Tuttavia, soprattutto per la sua giovane età, è stata presa di mira dagli haters, i quali l’hanno attaccata per avere le labbra sempre più uguali a quelle della mamma.

Jasmine rivela: “Mi sono rifatta anche gli zigomi”

Non è la prima volta che Jasmine venga denigrata per i suoi presunti ritocchi. Il motivo degli insulti sarebbe la voglia della ragazza di somigliare sempre di più alla mamma. Per questo motivo, i followers si sono accaniti anche sulla Lecciso affermando di aver rovinato la primogenita avuta da Al Bano. Tuttavia, le dichiarazioni rilasciate dalla piccola Carrisi hanno alimentato ancora di più la polemica, agitando gli animi caldi del pubblico social.

Dopo la sua recente apparizione al nuovo talk show di Canale 5, Live Non è la D’urso, Jasmine Carrisi ha lasciato di stucco i suoi fan. Molti dei suoi followers avrebbero notato dei cambiamenti palesi sul viso della ragazza, che sembra assomigliare sempre di più alla mamma Loredana Lecciso. Secondo alcuni, la ragazza si sarebbe rifatta le labbra, poiché rispetto a qualche anno fa sono apparse molto più gonfie. Dunque, ciò non sarebbe opera di madre natura ma ci sarebbe lo zampino del chirurgo.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso tiene testa agli haters

Proprio mentre i commenti negativi si affollavano, la piccola Carrisi ha deciso di rispondere a tono i suoi “bulli digitali” facendo delle dichiarazioni spiazzanti. “Naso e labbra ritoccate?” ha domandato sarcasticamente un follower; ma prontamente Jasmine ha risposto: “Anche gli zigomi“. Dunque, una risposta dura e ironica che non è passata di certo inosservata. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio