Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano Carrisi contro Romina Power: “La fine del nostro matrimonio è colpa sua”

Al Bano Carrisi e Romina Power tornano al centro del gossip con nuove rivelazioni scioccanti. La coppia più amata, che ha fatto la storia della musica italiana, si è separata poco dopo la scomparsa della loro primogenita, Ylenia. Finora, la causa del loro divorzio è sempre stata considerata questa. La sparizione di Ylenia ha portato i due cantanti a prendere una dura decisione, quella di separarsi. Questa situazione ha avuto un grande impatto nella vita di Cristel e Romina Jr, come hanno raccontato recentemente in un’intervista. Stando alle parole di Al Bano, però, la verità sarebbe un’altra.

Al Bano dopo la scioccante notizia dall’Ucraina

Ultimamente Al Bano è stato vittima di un grave malinteso. Tutti i giornali hanno riportato la notizia che l’ha coinvolto riguardo una presunta black list ucraina, in cui il cantante di San Marco Cellino sarebbe una minaccia per la sicurezza nazionale. Ovviamente, Al Bano non l’ha presa bene, tanto da dichiarare apertamente di non avere più stima per il presidente russo Vladimir Putin e che avrebbe ricorso alla Corte di Strasburgo per risolvere la faccenda. Coinvolto in quello che sembra essere un racconto comico, è stato anche Toto Cutugno, amico e collega di Al Bano che si è raccontato a Live Non è la D’Urso.

Le confessioni scioccanti sul matrimonio con Romina

La faccenda dell’Ucraina ha legato il cantante alla sua ex Romina Power, infatti i due si erano riuniti artisticamente proprio in Russia. Dunque, una notizia che lo ha toccato nel profondo. Inoltre, in una recente intervista, Al Bano ha raccontato il motivo della loro separazione, affermando che è stata Romina ad organizzare tutto e a decidere il divorzio. “È lei che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi. Prima di allora nella mia famiglia non si sapeva cosa significasse la parola divorzio. È lì che si è uscita l’americana che è in lei. Forse anche l’amata Cellino a lei stava stretta” ha raccontato Al Bano. Insomma, una rivelazione scioccante che proprio non ci aspettavamo.

Al Bano e Romina di nuovo insieme per un concerto: torna la coppia più famosa d’Italia

Al Bano e Romina sono pronti ad esibirsi nuovamente in pubblico, nonostante i problemi avuti dal cantante nelle ultime settimane. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

“Conto di tornare sulle scene al più presto. Inizierò l’anno nuovo con cinque concerti in Germania con Romina. Ormai siamo tornati al lavorare insieme senza screzi e con ottimi risultati”, queste le prime parole pronunciate da Al Bano dopo l’infarto che l’ha colpito ad inizio dicembre. Nonostante il cantante abbia subìto un’operazione al cuore, ha iniziato a pensare subito agli impegni lavorativi.

 

Pulsante per tornare all'inizio