Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: l’annuncio in studio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, alcune ore fa hanno dato una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Ben presto diventeranno genitori. 

La coppia conosciutasi nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha vissuto un periodo di crisi durante il programma Temptation Island Vip. I loro sentimenti e le loro differenze caratteriali sono stati messi a dura prova fino a quando tornati nel programma di Uomini e Donne come single, si sono riavvicinati fino a ritrovare l’amore. 

E stando alle ultime indiscrezioni, durante la nuova registrazione del Trono Over, la coppia avrebbe annunciato la gravidanza. Ricordiamo che i due hanno già dei figli, nati da precedenti relazioni. Ma ora sono pronti ad accogliere questo nuovo bambino, frutto del loro amore. 

Loading...
Загрузка...

A dare per primo la notizia è stato il portale, Il Vicolo delle News che, presente alle nuove registrazioni del Trono Over, ha raccontato il ritorno in studio della coppia, felice di mostrare alla padrona di casa la prima ecografia del bambino. Questo è quanto si legge dalle anticipazioni: 

“I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio“. 

Eh già! La notizia è riuscita ad emozionare tutti, perfino Gianni Sperti che inizialmente non aveva visto di buon occhio la coppia e che, in seguito alla partecipazione a Temptation Island Vip, è sempre stato contrario al perdono di Sossio da parte di Ursula. 

Ma a quanto pare ora la coppia è tornata ad essere felice e molto presto lo sarà ancora di più con la nascita di un figlio simbolo del loro amore. 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...