Uomini e Donne anticipazioni, Giulia ha baciato di nascosto Manuel?
Sappiamo che Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, è diventata ora la nuova tronista di Uomini e Donne.
Giulia, nella registrazione del 19 Marzo 2019, durante l’esterna con Manuel Galiano, ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere. Dopo che si sono riaccese le luci, il corteggiatore dice una frase che non è passata inosservata. Il ragazzo, si rivolge a Giulia e ha detto: “Te ne rubo altri due“. I fan più attenti hanno inteso che tra di loro, a telecamere spente, probabilmente è successo qualcosa.. Nei prossimi giorni
Giulia Cavaglià chiede scusa a Maria De Filippi
Chiede scusa per come si è comportata da corteggiatrice. In effetti la sua prima esperienza all’interno del dating show non è stata delle più serene. Quando corteggiava Lorenzo, (che le ha poi preferito la sua rivale Claudia Dionigi) ed è stata accusata più volte di ‘fare come se fosse a casa sua’. Spesso si è alzata e ha lasciato lo studio, ha abbandonato prima le registrazioni per presunti impegni di lavoro, ha deciso le date delle esterne e sistemato tutto per sua comodità.
Probabilmente la diretta interessata lì per lì non si è resa conto di tutte le eccezioni che sono stata fatte per lei, eppure una volta salita sul trono ha potuto analizzare la situazione con maggior distacco e rendersi conto di tutto. Così, ha deciso di chiedere scusa a Maria De Filippi.
Giulia Cavaglia si è accorta di quanto è stata a volte egoista e ha deciso di chiedere scusa. La tronista ha ammesso i propri errori in un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne: “Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria. Reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere”.