Uomini e Donne: Andrea Dal Corso dice tutta la verità [FOTO]
Andrea al centro della polemica
Andrea Dal Corso è il bel corteggiatore, fresco dell’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La sua esperienza nel programma si è conclusa da pochissimo, con una grande delusione dei suoi fan e di coloro che lo volevano in coppia con la tronista, Teresa Langella. Durante la scelta al castello, lei aveva infatti deciso di uscire proprio con Andrea e conoscerlo fuori. Purtroppo, nonostante tante buone premesse tra i due, Dal Corso ha deciso di rispondere con un repentino “no” ed uscire dal programma da solo. Nonostante il passo indietro fatto dopo la messa in onda della scelta, Teresa pare ben salda e non vuole cambiare idea. Lei vuole rimanere single per evitare un’altra delusione, dedicandosi alla sua carriera: ha pubblicato un singolo ed è praticamente certa la sua partecipazione a “Tale e quale show”.
Le dichiarazioni di Guendalina Rodriguez
Ciò che più ha fatto discutere, negli ultimi giorni, è la dichiarazione della trans Guendalina Rodriguez. Lei sostiene che Dal Corso sia omosessuale, quindi mai stato attratto da Teresa. Non solo, ma ha anche pubblicato uno scatto che la ritrae proprio in compagnia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. E, in un’intervista per Il Giornale ha addirittura dichiarato di potergli rovinare la vita.
La replica di Andrea alle accuse
Dal canto suo, il ragazzo ha deciso di affidare la sua risposta a Uomini e Donne Magazine in cui dichiara
…avevo captato che questa persona, che mi aveva chiesto la foto una sera, avesse un fine diverso. […] Mi ha fatto male non la cosa in sè, ma quanto ha preso piede. Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti.
E, circa il suo stato d’animo attuale aggiunge
Sto bene, anche se sono stato molto nervoso. Sono una persona che non fa del male agli altri, per questo si aspetta che anche gli altri non gliene facciano.
E a chi lo accusa di essersi sentito offeso personalmente da quelle accuse risponde
Io sono pro comunità LGBT+: ognuno può e deve essere ciò che vuole. Il mio motivo di fastidio è l’invenzione di fatti non veri.
A quanto pare, successivamente alle accuse, la stessa Guendalina ha smentito le sue dichiarazioni, mettendosi in contatto, tramite un amico, con Dal Corso.
photo credits: Uomini e Donne Magazine