
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 22 Marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa irrompe in chiesa e ferma il matrimonio tra Antolina e Isaac. Grazie a suo padre Amancio, ha avuto conferma che la sua ex ancella ha tramato contro di lei, in combutta con suo fratello Jesus. A dispetto di quanto si aspettava, Elsa viene cacciata dalla chiesa. Il Guerrero non crede alle parole della Laguna, nonostante la ragazza porti con sé le prove di quanto accaduto. Ha infatti in mano le lettere che Jesus e Antolina si sono scambiati e in cui si fa chiaro riferimento all’attentato durante il matrimonio. Isaac intima ad Elsa di andarsene, non solo dalla cerimonia ma anche dalla sua vita e decide di proseguire nel prendere in moglie la donna che presto lo renderà padre.
Il segreto: anticipazioni venerdì 22 marzo 2019
Raimundo lascia Francisca alle cure di Fernando per raggiungere la chiesa, dove si celebrano le nozze di Antolina e Isaac. Il Mesia si trova quindi solo ad accudire la Montenegro, ancora inferma e in ancora in stato semi-vegetativo. All’improvviso si troverà davanti un volto a lui tristemente conosciuto. Si tratta di Gonzalo Valbuena, il figlio di Pepa, tornato a Puente Viejo per prendersi la sua vendetta contro la terribile matrona. Fernando e il Valbuena sono antichi rivali in amore; si sono infatti contesi l’amore di Maria, l’amata nipote di Raimundo ed ex moglie del Mesia. Gli intenti di Gonzalo sono molto chiari. Fernando non può fare nulla per impedire che il suo antico nemico punti la pistola contro Francisca e le spari uccidendola a sangue freddo. In lui non c’è solo desiderio di vendetta ma c’è anche la volontà di mettere le mani sul patrimonio della Montenegro, che spetta alla sua famiglia – a lui e a Maria – di diritto. Sarà davvero la fine di Francisca o Gonzalo nasconde un piano?