Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Ursula Bennardo aspetta un figlio, Raz Degan e la foto commovente…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ursula Bennardo, Raz Degan, Manuela Arcuri,

URSULA BENNARDO: Cicogna in arrivo per la 37enne. Ursula Bennardo e Sossio Aruta saranno presto genitori. Lei è incinta e in studio avrebbe mostrato insieme al calciatore l’ecografia con cui ufficializza la cicogna in arrivo. “L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni Sperti che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio”.

RAZ DEGAN: Raz Degan pubblica una foto immortalato con il padre e dice: After16 years…my father has finally reunited with his 3 sons all together. ‘My true happiness is being with my sons…’ Missing Shir”. 

MANUELA ARCURI: “Ho molto desiderato mio figlio, è arrivato dopo due anni di tentativi, e ho subito sentito che era la mia priorità. A volte il mio compagno insisteva: ‘Dai, Manu, vai via un giorno con le tue amiche’, ma io dopo un pomeriggio stavo male, non aveva senso sforzarmi. Io e Mattia abbiamo i nostri riti, le nostre abitudini. E’ un bambino dolcissimo, intelligente, curioso… E timido come me. Mi piacerebbe ma per ora dico no. Giovanni lo desidera ma io ricomincio adesso a pensare al mio lavoro e un altro figlio significherebbe altri due anni di fermo perché non lo lascerei mai alle tate. E’ una decisione difficile”.

 

Pulsante per tornare all'inizio