Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini senza vergogna: il body aderente mostra il piercing nelle parti intime [FOTO]

Elettra Lamborghini, spesso fa parlare di sé, per la sua totale assenza di vergogna, che la allontana da ogni forma di pudicizia, anche il pubblico. La nipote del famosissimo imprenditore, nell’ultima occasione grazie ad un body aderente, mostra il piercing nelle parti intime dell’ereditiera. Svelando qualcosa rimasta nascosta per anni.

Solo alcuni giorni fa Simona Ventura aveva annunciato che Elettra Lamborghini sarà una dei quattro nuovi giudici di The Voice of Italy 2019, il talent show canoro che presto andrà in onda in prima serata su Rai Due. A tal proposito i riflettori si sono riaccesi sull’ereditiera della nota casa automobilistica.

I piercing di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, non ha mai nascosto di essere eccentrica e a tratti anche ‘esibizionista’. La nota ereditiera ha bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo fra labbra, braccia, schiena e seno. A fare questa rivelazione è stata proprio Elettra, durante un’intervista a Barbara D’Urso. All’epoca la ragazza aveva dichiarato: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista“.

Il piercing che quasi nessuno conosceva

A quanto pare tra i ben 42 piercing dell’ereditiera ne esiste uno che quasi nessuno conosceva. Adesso nessuno pare abbia più dubbi. La prorompente Elettra Lamborghini ne ha uno anche proprio nella sua parte più intima. L’ereditiera lo ha tranquillamente confessato durante la prima puntata di MTV Super Shore. Ma se fino ad ora soltanto gli amanti dell’ereditiera avevano potuto ammirarlo, adesso tutti lo ‘hanno visto. Infatti, in occasione dell’ultima data del Sinatra Tour di Guè Pequeno, la giurata di The Voice of Italy 2019 è salita sul palco con un body abbastanza aderente che ha non lasciato nessun dubbio. (Continua dopo le foto)

Photo Credits Facebook

Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Morgan ed infine Gigi D’Alessio. Giudici di The Voice

La Ventura ha annunciato pubblicamente, sul suo account Instagram, i quattro nomi completando quindi la rosa di allenatori: “Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2″. 

Sfera Ebbasta escluso?

Inizialmente si era ipotizzato il nome del noto trapper Sfera Ebbasta come quarto coach di The Voice ma l’iniziativa non è mai effettivamente decollata, probabilmente ad aver contribuito alla scelta di un altro nome, sarebbero stati i tragici eventi di Corinaldo. Sulla vicenda ci fu un intervento anche di Carlo Freccero, durante un’audizione in Commissione di Vigilanza Rai: “Tutto ciò che è politicamente scorretto devo lasciarlo fuori dalla Rai? Il politicamente corretto può essere un criterio dominante per includere o escludere persone? Siete voi che dovete regolarlo”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio