Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Don Matteo: ecco l’indiscrezione

Dopo i tanti rumors arrivano delle conferme, ma non quelle che ci sia aspetta. Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno di nuovo insieme per un affare di lavoro. Ad unirli ci ha pensato Don Matteo, che ha richiesto sul set il ballerino napoletano. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Nuovi progetti lavorativi per Stefano De Martino. Dopo aver debuttato come conduttore nello show comico di Made in Sud, l’ex ballerino di Amici si accinge a buttarsi nel mondo del piccolo schermo. Infatti, secondo le indiscrezioni del settimanale Spy, De Martino apparirà presto nella serie televisiva come attore. Un ruolo nuovo per lui, in cui avrà modo di dimostrare la sua professionalità ed il suo carisma. Tempo fa, anche la showgirl argentina aveva preso parte alla serie tv. Dunque, non solo nella vita privata, Belen e Stefano sono legati anche nella carriera

Stefano De Martino debutta nella serie tv Don Matteo

Le trattative sembrerebbero concluse, e il futuro attore sembra pronto per recarsi a Spoleto, la località delle riprese. A breve, infatti, ricominceranno a girare la dodicesima stagione di una delle storiche serie italiane più seguite della Rai. Tuttavia, non sono trapelate voci sul ruolo effettivo che sarà ricoperto dal ballerino, ma stando alle indiscrezioni dovrebbe essere una parte importante. In questa occasione, Stefano De Martino reciterà al fianco della leggenda Terence Hill e non sarà solo una comparsa, come aveva fatto Belen in passato.

Per il momento, dunque, i due sono legati dal lavoro. Già qualche anno fa li abbiamo visti insieme nel programma televisivo Pequeños Gigantes, un talent show dove cinque squadre di bambini si sfidavano in alcune discipline come canto, ballo e recitazione. Belen l’abbiamo vista nei panni di conduttrice, mentre Stefano era uno degli insegnanti-coach, capitano di una delle squadre. Insomma, anche se non saranno insieme nello stesso momento, i fan hanno interpretato questa notizia come un segno del destino. Torneranno davvero insieme i due?

 

Pulsante per tornare all'inizio