Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Andrea Iannone è già single? Lasciato sui social da Audrey Bouetté [FOTO]

Una vita sentimentale movimentata

A quanto pare Andrea Iannone è davvero molto sfortunato nei rapporti amorosi. Oppure è un ragazzo troppo difficile. Da pochi giorni l’indiscrezione della sua nuova fiamma, aveva fatto impazzire il web. La fortunata era Audrey Bouetté, conosciuta proprio sulle piste di MotoGp, in quanto ex ombrellina. Ad oggi la ragazza francese, con una carriera avviata come modella, sembrava essere destinata al suo fianco. La coppia era stata fotografata dai paparazzi in atteggiamenti inequivocabili. Inoltre, i due, si erano anche concessi un weekend d’amore in Svizzera, dove il pilota vive, sul Lago di Lugano.

Audrey non è un volto nuovo

La modella francese, però, non è una qualsiasi, nè tantomeno nuova al gossip. La ragazza, oltre ad aver avuto una relazione mai decollata con un altro pilota di moto, Zarco, è stata ospite a Tiki Taka. In quell’occasione aveva presentato l’uscita di un calendario senza veli, che è poi andato a ruba. E’ attualmente volto delle campagne pubblicitarie del marchio di lusso Dior e conta anche un notevole seguito sui social.

L’ha mollato pubblicamente

Ed è proprio sui social, precisamente in una storia di Instagram, che Audrey ha messo le cose in chiaro. Rispondendo alle domande di un fan circa la sua storia con Andrea Iannone, ha specificato che

#AndreaIannone è un bravo ragazzo che però deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie

Cosa avrà voluto intendere? Inutile dire che subito tutti hanno pensato al fatto che, probabilmente, Iannone non sia ancora pronto ad una nuova relazione. Non dopo il suo rapporto con Belen, dal quale certamente sarà uscito scottato. Come l’avrà presa il bell’Andrea questa risposta? Gli auguriamo di poter ritrovare la sua serenità e, chissà, magari, quando sarà il momento, anche un nuovo amore.

Pulsante per tornare all'inizio