Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano Carrisi e Romina Power, aggiornamenti sul caso della scomparsa di Ylenia

Nuovi dettagli emergono sul caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia della coppia musicale più amata dagli italiani, Al Bano Carrisi e Romina Power. A ben 25 anni dalla sua scomparsa, la ragazza continua a far vivere nella speranza i genitori, soprattutto la mamma Romina, che un giorno possano riabbracciarla. Le circostanze misteriose in cui è sparita la ragazza non sono ancora del tutto chiare. 

Ylenia Carrisi, un mistero ancora irrisolto

Il 31 dicembre 1993, dopo una chiamata veloce ai genitori per Capodanno, Ylenia fa perdere le sue tracce, per sempre. Secondo alcune testimonianze la figlia di Al Bano e Romina avrebbe lasciato l’hotel dove soggiornava con il suo presunto fidanzato, Alexander Masakela, trombettista e tossico dipendente conosciuto l’estate prima durante una vacanza di famiglia. Ylenia lascia in hotel tutti effetti personali, non porta nulla con sé. Nonostante la vicinanza stretta con la ragazza, Masakela, unico indiziato, ha ammesso di non aver avuto più sue notizie. Le accuse decadono in seguito per assenza di prove. 

Qualche tempo fa Romina e Al Bano sono apparsi a Chi l’ha visto, il talk show specializzato nella ricerca di persone scomparse e nell’approfondimento di fatti di cronaca. Durante il programma era stata mostrata una foto identikit di com’era Ylenia al momento della scomparsa; e di come sarebbe stata oggi, ormai quarantanovenne. Ancora oggi la sua sparizione rimane un mistero: molte le voci, più o meno attendibili, che l’avrebbero avvistata. Addirittura, c’erano rumors di un avvistamento in un convento, dove Ylenia alloggerebbe sotto falso nome. Tuttavia, Al Bano si è sempre rifiutato di credere a queste voci.

Nuovi dettagli emergono sulla scomparsa

Recentemente il sito Il21.it ha svelato alcune parole che la figlia di Al Bano e Romina avrebbe detto prima di scomparire. Romina, rispetto ad Al Bano non ha mai accettato l’abbandono della sua primogenita e la ricorda spesso sul suo profilo Instagram, pubblicando foto e scatti della ragazza.

Al Bano e Romina, le figlie Cristel e Romina Jr raccontano un particolare spaventoso sulla coppia

La separazione della coppia musicale più amata d’Italia non è stata un trauma solo per i fan. I loro figli, in particolare Cristel e Romina Jr ne hanno risentito, tanto che questo ha influenzato la loro crescita. Le due figlie d’arte lo rivelano in un’intervista, dove raccontano il periodo della separazione e alcuni dettagli inediti mai svelati prima.

Cristel e Romina unite nella separazione

Dunque, il divorzio tra il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie Romina Power non è stato un momento piacevole, soprattutto per i loro tre figli. Ad aggravare la situazione, anche la precedente scomparsa della loro primogenita Ylenia, di cui si persero le tracce nel dicembre 1993 a New Orleans. ristel e Romina finalmente raccontano dei retroscena inediti sulla separazione dei loro genitori, in un’intervista a cuore aperto al settimanale Chi. Le due donne hanno spiegato come questo episodio le abbia fortemente segnate da ragazze, causandogli un forte dolore, che finalmente oggi hanno raccontato. on solo la separazione: Cristel e Romina ammettono che anche la scomparsa della sorella Ylenia ha avuto un ruolo decisivo nel segnarle. In quel momento, le due sorelle si sono fatte forza una sull’altra aiutandosi a superare un periodo così buio. A seguito del divorzio, anche i rumors e i gossip che circolavano sulla famiglia hanno fatto soffrire molto le ragazze, soprattutto Cristel.

Pulsante per tornare all'inizio