Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: grave lutto. “Trovato morto stamattina…”

Lutto e lacrime per l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese. Il ragazzo ha pubblicato un annuncio sul suo account Instagram facendo commuovere tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta: “Scusate se oggi non faccio storie, ma ho trovato il mio cane Arno (quello nero) morto stamattina…Sto talmente male che non riesco neppure a parlare…”. Ovviamente le repliche dei fan sono state tantissime. Tutti i follower di Alessandro si sono stretti immediatamente al dolore del loro idolo scrivendo dei commenti di cordoglio sotto il post dell’ex gieffino.

Alessandro Calabrese, dichiarazioni shock: “Sono caduto in depressione per sei mesi”

Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha rilasciato delle dichiarazioni shock circa la storia con la ex Lidia Vella

Alessandro Calabrese, ex gieffino, negli ultimi mesi è stato al centro dei gossip a causa del suo ritorno in televisione; infatti fino a poche settimane fa il ragazzo romano aveva sceso le scale del famoso studio di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini. Il loro percorso è stato molto breve; la ragazza infatti non è riuscita a fidarsi di Calabrese, a causa delle insistenti voci di corridoio che sostenevano che il ragazzo fosse ancora legato alla sua storica fidanzata Lidia Vella, con la quale ha vissuto anche l’esperienza nella casa del Grande Fratello.

Il ragazzo romano proprietario di un ristorante nella Capitale, è stato pizzicato dai fan in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo; proprio recentemente è apparso in una storia di Instagram registrata dal profilo di Alessia Macari, la simpatica ex Ciociara di Avanti Un Altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Sempre durante lo stesso evento, Alessandro compare sui social in compagnia anche di Asia Nuccetelli.

Si sono ovviamente scatenati subito i gossip più disparati che vedevano il ragazzo la nuova fiamma della Macari, ma il flirt è stato smentito dal diretto interessato, il quale circa la sua amicizia con la bella ragazza ha dichiarato: “Io e Alessia siamo amici da moltissimo tempo! Ho molte amiche donne, ma oggi sono decisamente single!”.

Nella stessa intervista che Alessandro ha rilasciato al blog Isa e Chia, il ragazzo è ritornato sulla vicenda amorosa con la sua ex e ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti, svelando alcuni dettagli sulla fine della loro storia: ”Voglio precisare che ho lasciato Lidia di certo non per partecipare ad un programma televisivo, ma perché litigavamo sempre. Dopo l’ultimo litigio, sono andato a dormire per due mesi a casa di mia madre oppure di alcuni miei amici. Io non le ho fatto assolutamente niente.

Lei è ancora arrabbiata con me e vuole farmi la guerra ma va bene, io non faccio lo stesso. Io non le farò mai del male dopo tutto quello che c’è stato tra di noi, lei invece me lo sta facendo. Si è rivolta a me chiamandomi ‘essere’, tra l’altro ho ricevuto tante parole negative da tutta la sua famiglia, ciò non mi sembra giusto. Io avrei voluto mantenere con lei un sereno rapporto d’amicizia, o perlomeno un rapporto di convivenza. 

Insieme abbiamo trascorso dei momenti indimenticabili, che sono certamente irripetibili. Ad oggi però è rovinato tutto, ha detto cose troppo brutte su di me, non solo quelle che ha detto in pubblico. Tempo fa fu Lidia a lasciarmi e io caddi in depressione per sei mesi, nessuno allora venne a consolarmi“.

Pulsante per tornare all'inizio