Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino di nuovo con Gilda Ambrosio: solo amici? [FOTO]

La faccenda si complica

Su tutte le riviste di gossip non si fa che parlare del ritorno di fiamma di Belen Rodriguez con il suo ex marito, Stefano De Martino. I due usciti allo scoperto insieme in più di un’occasione, sia ufficiale, sia paparazzati in giro per locali o insieme dal parrucchiere

..che si sia riaccesa la scintilla della passione o che si siano riavvicinati per amore del figlio. Questo non è dato sapere, ma di certo tra i due non manca la complicità e l’affetto. Beccati dal giornale Chi dal parrucchiere, mostrano una certa vicinanza fisica, come se fossero ancora una coppia affiatata bit.ly/2HyDpZO

Il triangolo no, non l’avevo considerato recita una canzone di Renato Zero. Ebbene, Belen ha cambiato subito idea, beccata con un sexy cestista argentino a cena, cosa che ha fatto infuriare i fan che la vogliono con De Martino. Il tutto sotto lo sguardo di mamma Veronica, che ha evidentemente approvato la nuova conoscenza della figlia. Cosa ne pensa Stefano di tutto questo grande trambusto?

Stefano De Martino corre tra le braccia di Gilda

In tutto questo intreccio di amori, vecchie fiamme e conoscenze, Stefano ha ben pensato di tornare tra le braccia della bellissima Gilda Ambrosio. La ragazza, proprietaria di un brand di moda internazionale e seguitissima it girl, è amica anche di Chiara Ferragni. I due hanno avuto una storia d’amore, tra alti e bassi, l’unica che Stefano si è concesso dopo il matrimonio con Belen. Di nuovo insieme, sono stati fotografati dopo a Milano da Diva e Donna. A passeggio per la città, tra complicità e sguardi, non si sono concessi gesti d’affetto eclatanti. Che ci sia un ritorno di fiamma tra due? Oppure, semplicemente, sono rimasti “buoni amici”?

photo credits: Diva e Donna

 

Pulsante per tornare all'inizio