Purtroppo una tragica notizia per il concorrente de l’Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni.
Il cognato Clemente Russo ha comunicato sui social che è venuta a mancare la nonna paterna. L’annuncio in una storia di Instagram: il pugile napoletano ha scritto: “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre“.
Per ora non è arrivato nessun annuncio dalla redazione del reality show, ma probabilmente Marco è già a conoscenza di tutto. Bisognerà aspettare le prossime ore per sapere se deciderà di ritirarsi dal programma o se proseguire nonostante tutto.
Marco Maddaloni riabbraccia la moglie Romina
Marco Maddaloni, negli ultimi giorni, ha mostrato molta nostalgia. L’assenza di sua moglie e dei suoi figli inizia a farsi sentire. Il naufrago ora si trova in postazione nomination, dove ricorda tutti i momenti di commozione degli ultimi giorni. Qui il judoka ha l’occasione di vedere un filmato di Romina che è pronta ad incoraggiarlo con amore.
Marco Maddaloni, vede in un filmato che sua moglie sta raggiungendo proprio in quel momento l’Isola. Marco è già pronto a correre in spiaggia, ma viene bloccato da Alvin: “per ogni vantaggio, c’è uno svantaggio” commenta Alessia, dallo studio. Marco Maddaloni potrà incontrare Romina se, e solo se, i suoi compagni accetteranno di rinunciare al fuoco per quarantotto ore. Come reagiranno quando la conduttrice li informerà?
Maddaloni può quindi correre verso la spiaggia per riabbracciare sua moglie, ma prima non si dimentica di ringraziare i compagni per questo regalo.
Marco corre tra le braccia di Romina. “Mi manchi tantissimo, ma devi resistere fino alla fine” è questo l’incoraggiamento di sua moglie: “Tutti ti aspettano a braccia aperte, ma devi arrivare fino in fondo!”