Karin Trentini bollente, spuntano scatti senza veli mai visti prima [FOTO]
Karin Trentini sempre più sexy. Le foto che la mostrano in spiaggia, in costume, hanno fatto impazzire i fan; la moglie di Riccardo Fogli sembra aver superato lo scandalo che l’ha vista sua malgrado protagonista recentemente e mostra, in tutto il suo splendore, un fisico asciutto e statuario.
Karin Trentini che fine ha fatto la moglie di Riccardo Fogli?
Le pagine di gossip, ormai, non parlano d’altro. La storia del presunto tradimento di Riccardo Fogli da parte della moglie Karin, è ormai di conoscenza pubblica. L’ottava puntata della nuova edizione del reality L’Isola dei famosi ha tenuto milioni di spettatori attaccati allo schermo. Il motivo? La scena colorita che ha caratterizzato la serata ed ha coinvolto Riccardo Fogli, protagonista del gossip, e il paparazzo Fabrizio Corona. Quest’ultimo avrebbe lasciato un video messaggio in redazione, diretto proprio al frontman dei Pooh, nel quale affermava di avere le prove del tradimento e raccontava la dura realtà dei rapporti con delle donne più piccole d’età. Ovviamente, questa diatriba ha suscitato molto scalpore tra gli spettatori, che hanno riversato la loro disapprovazione sul web. Nonostante tutto, Riccardo Fogli ha scelto di non credere ad una parola di quanto raccontato, anche se la troppa pressione lo ha portato ad un pianto ininterrotto.
Karin Trentini, moglie di Fogli, racconta la sua verità a Pomeriggio Cinque
Se c’è una cosa più virale dell’influenza è proprio il gossip, che come una malattia stagionale può colpire chiunque. Questa volta è toccato a Riccardo Fogli, cantautore e frontman dei Pooh, attualmente naufrago dell’Isola, coinvolto nello scandalo di un presunto tradimento. Secondo le indiscrezioni, sua moglie Karin Trentini lo avrebbe tradito con Giampaolo Celli, stilista e amico di Fabrizio Corona. La relazione andrebbe avanti da ben quattro anni, e lo stesso paparazzo, autore dei rumors, avrebbe affermato di avere le prove fotografiche del misfatto. La scorsa domenica, 3 marzo 2019, Celli è stato presente al salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, dove sono state poi mostrate le foto incriminanti.
Photo Credits: Instagram