Gracia De Torres, l’appello a Mercedesz Henger: “Non so cos’ho fatto”
Gracia De Torres manda un appello all’ex amica Mercedesz Henger. Le due bellezze avevano stretto amicizia durante l’Isola dei famosi 2016 e il loro legame sembrava solido. Poi però, una volta uscite dal reality, tutto si è dissolto nel giro di poco tempo. All’improvviso non si sono più sentite e l’amicizia è diventata un ricordo o poco più. Un peccato, visto che il pubblico aveva apprezzato moltissimo quella simpatia nata tra due ‘rivali’. A parlare di quanto accaduto e Gracia De Torres, entrata a far parte di Ciao Darwin 8 come ballerina. L’argomento è stato affrontato su Instagram, dove Gracia De Torres ha risposto ad alcune domande sul suo passato. “Quali sono i ricordi più belli dell’Isola?”, le hanno chiesto. L’ex naufraga ha elencato minuziosamente tutto ciò che ricorda con felicità del reality: “l’amicizia con Mercedesz, la visita della mia mamma e vivere veramente selvaggia”, ha detto. I fan più attenti hanno però notato che quell’amicizia non sembra più tanto stretta e quindi le hanno chiesto che tipo di rapporto c’è tra le due al momento.
Gracia De Torres: il retroscena su Mercedesz Henger
Parlando dell’amicizia con Mercedesz Henger, la De Torres ha svelato un retroscena inaspettato. A sua detta, Mercedesz si sarebbe allontanata da lei improvvisamente, senza darle alcuna spiegazione. “Dopo l’Isola ha deciso di non parlarmi più. Lei ha deciso di fare la sua vita senza di me, non le dò colpe, sono scelte”, ha affermato. I fan sono rimasti a bocca aperta poiché credevano che tra loro ci fosse ancora un legame molto forte. Invece, dopo l’Isola, più nulla. “Non so cosa le ho fatto, non abbiamo mai litigato seriamente. Dovresti chiedere a lei. Ha deciso di non parlarmi più e sparire dalla mia vita”, ha spiegato a chi le ha chiesto il motivo dell’allontanamente. La delusione di Gracia De Torres è evidente, chissà se la sua ex amica ne approfitterà per darle qualche spiegazione o per riappacificarsi con lei.
Gracia De Torres, la sexy lap dance lascia tutti senza fiato
Gracia De Torres è stata una delle rivelazioni dell’edizione 2016 de L’Isola dei famosi, soprattutto per il suo lato B apprezzato da tutti gli esponenti del sesso forte. Qualche tempo dopo la fanciulla ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra tutte le sue doti nella lap dance. Quelle immagini sexy hanno lasciato tutti senza fiato. Un modo per non pensare a tutte le critiche legate proprio al suo fondoschiena, giudicato da alcuni troppo ‘rifatto’? Eppure Gracia è stata categorica: non si è fatta mettere nessuna protesi. “Ho lavorato tantissimo sul mio fisico e ho sempre fatto tanto sport. Con questa scusa ogni giorno qualcuno viene a chiedermi se può toccarmi il sedere”, ha rivelato a Pomeriggio 5.
Photo credits Facebook