Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Cecilia Rodriguez parla di Stefano e Belen, Alena Seredova in vacanza da sola…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cecilia Rodriguez, Alena Seredova e Francesca Fioretti…

CECILIA RODRIGUEZ: La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez commenta la scelta di sua sorella e di Stefano De Martino di tornare insieme: “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

ALENA SEREDOVA: Chi l’ha detto che per divertirsi e rilassarsi in vacanza bisogna essere in coppia? Alena Seredova si gode le sue vacanze in compagnia dei figli e spiega così la scelta: “In qualche modo i bambini hanno due famiglie dove ci sono tante persone nuove, allora facciamo una sorta di team bulding noi tre… Del resto, per Alessandro partire così, in mezzo all’anno, non è che gli sia molto comodo. E poi lui è una persona che comprende le esigenze, sa che è giusto dedicare ai ragazzi del tempo tutto per loro.

Alena Seredova: "Pronta alle nozze, è in arrivo un bebè"

FRANCESCA FIORETTI: La moglie del compianto Davide Astori, Francesca Fioretti ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove racconta la sua vita dopo la morte prematura del compagno e i nuovi progetti all’orizzonte: “Gli amici mi domandano: ‘Ma il 4 marzo hai dormito?’ e io penso che per me è 4 marzo ogni giorno. Mi è caduta addosso una tragedia, una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose. È stato un anno straziante, difficile e impegnativo. Non credevo di essere così forte. Ho dovuto tirare fuori un’energia e un coraggio che non sapevo neanche di avere. Prima che Davide se ne andasse ero soltanto Frà, una ragazza della mia età. Più spensierata che matura. Poi il destino mi ha rapinato. Con un furto mi ha rubato all’improvviso tutto quel che avevo e sono diventata Francesca. Una donna che affronta sfide che non pensava di riuscire a superare”.

Pulsante per tornare all'inizio