Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giovanni terzi su Simona Ventura: lei è “la mia cura”

Innamorati dopo la fine della relazione con Gerò

Da qualche mese, Simona Ventura fa coppia fissa con Giovanni Terzi, figlio del compianto giornalista Antonio Giovanni Battista. Anche lui, come suo padre, è uno stimato giornalista, ma anche scrittore, conduttore, architetto. Volto noto in televisione, in Rai ed anche una piccola esperienza politica per lui, come assessore alle attività produttive di Milano. I due si conoscono da diversi anni, ma la passione è scoppiata solo negli ultimi mesi e dopo la fine della relazione storica di Simona Ventura, con Gerò Carraro. Terzi ha dichiarato

Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente. Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura tra Simona e Gerò.

Per Simona, assieme a Giovanni, inizia una vera e propria rinascita, un po’ come la primavera appena iniziata. La fine di una storia importante non è mai facile da digerire. Un capitolo lunghissimo che si chiude, un altro che inizia con la bella stagione dell’amore, quello con Terzi, e con un tanto atteso ritorno in tv e una ripartenza della sua carriera. Simona Ventura, infatti, sarà la conduttrice della nuova edizione del talent, targato Rai, The Voice of Italy.

La dedica di Giovanni Terzi a Simona

Non troppo avvezza ai riflettori, la neonata coppia, però, è uscita allo scoperto sui social, innamorati, felici e complici. Terzi ha pubblicato un tenero scatto sul suo profilo Instagram in cui si scambiano un bacio d’affetto e, nella didascalia, scrive

La mia cura

Non risparmia neanche gli hashtag, che certamente lasciano immaginare quanto il loro legame stia diventando sempre più serio e indissolubile. Leggiamo #amore, #love, #uomofortunato… e certamente lo sarà, dato il suo sorriso contagioso, in compagnia di Super Simo.

photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio