
Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 in coppia con Patty Pravo, Briga torna alla ribalta e si afferma come nuovo sex symbol nel mondo della musica italiana. Per Leggo, intervistato da Rita Vecchio, ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto piccanti. Ecco parte dell’intervista:
La vita di uno super corteggiato? Delle mille avances nei camerini e in chat?
«Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo».
Infatti canta: E che scoparle tutte lo so non ha senso.
«Il sesso non manca. Ma nemmeno basta».
In altre parole?
«Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come “autonoleggio”: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne. Oggi non è trasgressivo vedere qualcosa di pornografico. È più interessante incontrare una ragazza per strada».
Proposte osé?
«Avoja…anche da personaggi dello spettacolo».
Fuori i nomi.
«Non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli».
Anche uomini?
«Ultimamente, sì. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo “Sesso” che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: “Anche io, se fossi una bella figa”. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù».
E questo lo si era capito dall’intervista senza freni a Le Iene…
«Sì, sono stato con due donne, ho fatto sesso in pubblico dietro un suv in centro storico a Roma, e l’ho fatto a martelletto… (ride, ndr). Confermo tutto. Questa storia ha fatto il giro del web… tant’è che mi ritrovo battute sul martelletto anche sui social».