Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez tra l’ex Stefano De Martino e il cestista Bruno Cerella [FOTO]

Sembrava avesse rimesso insieme la famiglia

E’ sotto gli occhi di tutti che Belen Rodriguez, la famosissima soubrette argentina, si sia riavvicinata al suo ex marito, Stefano De Martino. Beccati insieme ad eventi ufficiali e dai paparazzi sempre più vicini e complici, l’intento dei due è probabilmente quello di rimettere insieme i pezzi della loro famiglia. Proprio dal ballerino campano, da poco impegnato alla conduzione del programma Made in Sud, accanto a Fatima Trotta, ha avuto il piccolo Santiago. Che si sia riaccesa la scintilla della passione o che si siano riavvicinati per amore del figlio, questo non è dato sapere, ma di certo tra i due non manca la complicità e l’affetto. Beccati dal giornale Chi dal parrucchiere, mostrano una certa vicinanza fisica, come se fossero ancora una coppia affiatata

photo credits: Chi

In compagnia del sexy cestista Bruno Cerella

E, nello stesso momento, Belen è stata beccata in compagnia di un affascinante cestista. Noto, prima d’ora, solo nelle pagine di quotidiani sportivi, Bruno Cerella si trova adesso al centro del gossip. La guardia-ala dell’Umana Reyer è argentino come la bella Rodriguez e, voci di corridoio, dicono che tra i due la scintilla è scoppiata sui social, dove sono entrambi amatissimi e super attivi. Fotografati insieme in un ristorante dal settimanale Chi, appaiono già complici, felici, mano nella mano e lanciati in tenere effusioni. Non lascia indifferenti la presenza della mamma di Belen, Veronica, con la quale farà ritorno a casa dopo la cena dove, ad aspettarle, c’è proprio Stefano De Martino, che lascia l’appartamento poco dopo il ritorno delle due.

photo credits: Chi e Diva e Donna

Contesa tra i due belli?

Non sappiamo quanto siano stabili al momento le cose con il suo ex marito, ma la presenza di Cerella nella sua vita fa vacillare i fan speranzosi che la rivolevano con De Martino. Staremo a vedere cosa deciderà la caliente argentina. Nel frattempo sbarca di nuovo in tv, con Paolo Ruffini, alla conduzione di Colorado.

Pulsante per tornare all'inizio