Chicche di VelvetPrimo Piano

Antonella Clerici di nuovo a La Prova del Cuoco: entra in studio a sorpresa [Video]

La conduttrice di Sanremo Young 2019 ha spiazzato gli spettatori con un’entrata a sorpresa nel programma che l’ha resa celebre. L’apparizione inaspettata di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco ha spiazzato anche l’attuale conduttrice, Elisa Isoardi. Ecco cosa è successo durante la trasmissione.

Antonella Clerici alla Prova del Cuoco acclamata dai fan

Una scena che rimarrà senz’altro nei cuori dei fan per molto tempo, un momento inaspettato quanto desiderato. La presentatrice che ha condotto lo storico programma italiano di cucina per ben sedici anni, con una pausa tra il 2008 e il 2010, è tornata in studio dopo un anno. La nuova edizione, infatti, è sotto la conduzione di Elisa Isoardi dal 2018, ex compagna del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. La Isoardi aveva già condotto La Prova del Cuoco tempo fa, proprio durante la pausa della Clerici, dal 2008 al 2010. Dunque, non una novità per lei. Senz’altro l’addio di Antonella è stato un duro colpo per il pubblico ed i fan del programma, ma la biondissima conduttrice, impegnata con Sanremo Young, ha saputo sorprendere i fan tornando nel “suo” studio.

Mentre Elisa Isoardi era alle prese con il cooking show più acclamato, facendo da spalla allo chef Andrea Mainardi; Antonella Clerici ha fatto la sua epocale entrata in scena, lasciando l’attuale conduttrice senza parole. L’ex presentatrice si è letteralmente lanciata contro i due in studio abbranciandoli con gioia. “Ce l’ho fatta” ha urlato la Clerici raccontando alla Isoardi e all’amico Mainardi come ha organizzato il loro incontro. 

In realtà Antonella aveva già avvisato Elisa in precedenza, raccontandole che presto, non appena si fosse liberata da Sanremo Young, sarebbe andata a trovarli in studio a sorpresa. Tuttavia, la Isoardi che non si aspettava il suo arrivo in quel momento, è apparsa scombussolata ma estasiata dall’avvenimento. Inoltre, la Clerici e lo chef Mainardi sono grandi amici, tanto che lei sarà la sua testimone di nozze.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio