Alda D’Eusanio è irriconoscibile nella foto che circola in rete, dove appare all’inizio della sua carriera.
Alda D’Eusanio e l’Isola dei Famosi
Alda D’Eusanio è attualmente un’opinionista fissa, insieme ad Alba Parietti, nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di punta di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. I suo commenti verso i concorrenti sono spesso velenosi, come è evidente nell’intervista pubblicata su “Oggi“. “Sicuramente un bel tre va a Taylor Mega. In un video postato sui suoi social prima di partire, infatti, l’influencer aveva dichiarato che sarebbe rimasta sull’isola solo tre settimane (è durata solo una, eliminata al televoto). Giusto il tempo di acquisire la sufficiente popolarità per incrementare il suo business in Rete. In questi giorni più che la sua personalità hanno fatto notizia i suoi capezzoli turgidi che sfidano ogni legge di gravità e le scarpe tacco 12 da mille euro che si è portata in Honduras. Uno schiaffo al valore del denaro. Praticamente questa ragazza porta a ciascun piede una pensione sociale!”.
Alda D’Eusanio: ritorno in tv
Alda D’Eusanio è anche “ministra” di CR4 di Piero Chiambretti e conduce Vite da copertina su Tv 8. “Pensi che non volevo più fare tv. Vivevo tranquillamente della mia pensione lontana dalle luci della ribalta. Devo molto a Chiambretti e a Irene Ghergo (l’autrice di CR4) che mi hanno voluto nello show di Rete 4. Una esperienza entusiasmante. Chiambretti è un Re Mida: tutto quello che tocca diventa oro. È un uomo intelligentissimo e lavorare con lui è un privilegio vero. Su Tv 8 invece conduco un programma che parla delle vite e delle carriere di personaggi famosi. Non è un programma di gossip, semmai è un format che racconta luci e ombre di persone particolarmente esposte a causa del loro lavoro”.
Alda D’Eusanio e il futuro
Se si chiede ad Alda dei suoi progetti futuri, le sue parole sono commoventi: “Mi considero già una miracolata a poter parlare con lei in questo momento. Sette anni fa, fui vittima come è noto di un gravissimo incidente. Sono stata sul punto di morte e ci sono voluti anni per riprendermi fisicamente. Io penso solo a ciò che faccio ora e non a cosa farò. Vivo il presente, la storia non è fatta di progetti. La vita può cambiare o terminare da un momento all’altro. Per usare una metafora isolana, direi che navigo a vista”.