Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: Teresa Langella ha usato il programma solo per la notorietà?

La carriera musicale dopo il programma

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, Teresa Langella torna alla musica, uno dei suoi grandi amori della sua vita. Prima di sedere sul trono più famoso d’Italia, la bella campana già era conosciuta per le sue canzoni neomelodiche, ma soprattutto apprezzata dai suoi conterranei. La grande delusione del “no” di Andrea Del Corso probabilmente l’ha spinta verso una strada diversa, ma comunque sotto le luci dei riflettori. E’ uscito il suo nuovo singolo “Controcorrente”, una ballad malinconica, che parla proprio di un amore ferito, che ha lasciato delle ferite aperte: i fan hanno subito pensato che questa canzone sia apertamente dedicata al suo perduto amore, Andrea. Questa volta sposa la sua voce con un genere più commerciale, ben lontano dal precedente neomelodico, ma molto più apprezzabilmente pop. Queste le parole della canzone

tu non sei qui con me il dolore credo non passerà mai, io volevo solo vivere di te e non arrivare a questo mai. Siamo soli noi, ma non insieme noi, quelli a cui non regaliamo il bene sai, quelli di una lunga storia che a quanto pare dura meno di un caffè. Tu dove sei, io sono qui che aspetto senza fiato, tu dimmi dove sei, io che volevo te solo e soltanto te non quello che sei stato.

Teresa ha approfittato della notorietà dopo Uomini e Donne?

Molti telespettatori non hanno potuto non vedere della malizia nella mossa di marketing di far uscire proprio adesso, nel picco della notorietà dopo il programma, una nuova canzone. Si sa, certamente il motivo che spinge i ragazzi a sedere sul trono non è solo la ricerca di un nuovo amore, bensì anche quello di farsi conoscere e, magari, diventare un volto noto. Teresa ha fatto bene ad approfittare degli strascichi del dating show, per ritornare alla ribalta con la musica, o la sua decisione appare troppo furba e studiata?

Pulsante per tornare all'inizio