Sorelle Kardashian-Jenner: fortunate negli affari, sfortunate in amore
Le Kardashian-Jenner sono bravissime a tramutare in oro tutto quello che toccano. La loro vita sentimentale però è tutt’altro che rosea. A parte Kim, da anni ormai sposata con il rapper Kanye West, le altre non hanno relazioni che durino più di tre o quattro anni. Se va bene. Perché? Perché i loro uomini si fanno beccare con altre donne. Qual è il problema? Che le Kardashian-Jenner prendono solo “sporcaccioni” o che, essendo loro famosissime, i loro fidanzati finiscono sotto la lente d’ingrandimento dei fotografi e vengono inevitabilmente beccati al primo “errore”?
Povere sorelle Kardashian-Jenner: Cupido con loro non è stato proprio bravo. Solo Kim è sposata da anni, e anche per lei è comunque il terzo matrimonio. Le malelingue poi dicono che con Kanye dormano in camere separate, che abbiano comunque i loro problemi e che se il rapporto regge è perché hanno tre splendidi figli.
Per quanto riguarda Kourtney, il suo primo uomo importante, e padre dei suoi figli, Scott Disick era un “viveur” a cui piaceva folleggiare con le ragazze a Las Vegas. Kourtney l’ha mollato stanca delle sue infedeltà e ora lui ha una storia con Sofia Richie. Lei per due anni ha avuto un amore con Younes Bendjima, con cui sembrava che il rapporto andasse a gonfie vele. Dopo una splendida vacanza in Italia, c’era chi pensava si sarebbero sposati. Invece Kourtney l’ha lasciato dicendo che lui l’aveva tradita con un’altra durante una vacanza in Messico. Ora ha detto di essere pronta per una storia davvero importante. Che sia la volta buona?
Khloe è stata spostata con il cestista Lamar Odom, che l’ha tradita con delle prostitute in un “bordello” del Nevada. Il fattaccio si è saputo perché Lamar, per la troppa cocaina, ha avuto un collasso ed è stato in coma tre giorni. Ha rischiato la vita per i suoi vizi. Khloe l’ha mollato e non ne ha voluto più sapere. Poi si è fidanzata con Tristan Thompson, anche lui campione di basket, e hanno avuto insieme una splendida bambina, True. Ma Tristan l’ha prima tradita con due ragazze: poi, nonostante lei l’avesse perdonato, ci è ricascato con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods. Ora i due si sono lasciati, e Khloe ha deciso di stare ben attenta a chi si metterà in casa la prossima volta.
Kendall Jenner è la più riservata, delle sue storie si sa poco. Attualmente è fidanzata con il cestista di origine australiana Ben Simmons e la storia sembra procedere per il verso giusto.
Non si può dire lo stesso per sua sorella Kylie: dopo una storia tormentata con Tyga, rapper che aveva avuto un figlio da quella che poi è diventata per un certo periodo la fidanzata di suo fratello, ovvero Blac Chyna, si è messa con il rapper Travis Scott da cui ha avuto la piccola Stormi. Lui la chiama mogliettina, lei però l’ha accusato di averla tradita. Per farle vedere che l’ama lui ha cancellato un concerto ed è volato da lei a Los Angeles. Le incomprensioni però continuano, e il fatto che Travis sia sempre fuori per la sua tournè non aiuta.
Quale sarà il prossimo capito della saga sentimentale delle sorelle Kardashian-Jenner? Non resta che attendere: l’estate è vicina e le ragazze in vacanza danno il meglio di sé.
Photo credits: Instagram Kardashian-Jenner