Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rosa Perrotta, continua lo scontro con Giulia De Lellis. Le nuove dichiarazioni: “Deve stare al suo posto”

Un’accesa discussione quella tra Rosa Perrotta e Giulia De Lellis che sembra non avere una fine. Dopo le accuse di Pietro Tartaglione rivolte a Giulia De Lellis e al suo ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante, le due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno iniziato una vera e propria guerra social. 

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando dopo la fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama, Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta, in un post ha criticato quelle storie d’amore “nate solo per le copertine delle riviste”. La De Lellis lo ha preso però come un attacco personale e ha prontamente replicato via Instagram. 

Da qui, nei giorni successivi si è scatenato un botta e risposta via social che ha scatenato letteralmente i fan, creando delle vere e proprie fazioni. 

In seguito alla risposta social dell’influencer romana, Rosa Perrotta ha prontamente preso le difese del suo compagno. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha voluto precisare che: “Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto“. 

Nella discussione tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione si è intromesso poi anche Andrea Damante “che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto”. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. E’ chiaro dunque che le due non accennano a chiarirsi né tantomeno a fare pace. Cosa succederà? 

 

Giulia De Lellis umiliata da Pietro Tartaglione: “Sei una grandissima…”

Giulia De Lellis ha da poco chiuso la sua relazione con il cantante Irama ed è stata soggetta a pesanti accuse da parte di alcuni volti noti di Uomini e Donne.

Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva beccato Andrea Damante mentre usciva dall’hotel milanese dove alloggiava la sua ex fidanzata, facendo pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Questa presunta frequentazione avrebbe scatenato l’ira di molti personaggi usciti dal programma di Maria De Filippi. In particolare Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta che aspetta il loro primo figlio, sarebbe andato contro Andrea e Giulia, accusandoli di strumentalizzare la loro relazione. In poche parole il Damante e la De Lellis si starebbero frequentando solo per apparire sulle copertine dei giornali, secondo Pietro Tartaglione.

“La smette di fidanzarvi  solo per fare le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”, ha scritto Pietro su Instagram. 

La risposta di Giulia De Lellis a Pietro

Giulia De Lellis è nota al pubblico per il suo carattere schietto e di certo non se le manda a dire. Ha commentato immediatamente un video postato da Tartaglione durante la scorsa puntata di Domenica Live dove la futura moglie Rosa Perrotta gli ha rivelato il sesso del futuro nascituro, un maschietto.

Ecco il messaggio della De Lellis:

“Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta… non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti anche mentre ero nella casa…stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri nemmeno normale! Quando sono davanti a voi non mi guardate nemmeno in faccia… hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato che ha di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o. Basta giudicare, è antico! Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla taci! ecco fate due copertine su questo. Grazie”.

Dopo la risposta di Giulia, Pietro ovviamente ha risposto dicendo che lui non aveva fatto alcun nome  in particolare, accusandola nuovamente e definendola una maleducata.

 

Pulsante per tornare all'inizio